Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Peter Sagan
(02-03-2024, 05:05 PM)Giugurta Ha scritto: Ma il Sagan del 2016, coi mezzi del 2016, nei grandi appuntamenti di questo nuovo ciclismo riuscirebbe ad arrivare nei primi 10?

Correndo per quale squadra?
 
Rispondi
Una equivalente di quella Tinkoff intendevo
 
Rispondi
(02-03-2024, 05:05 PM)Giugurta Ha scritto: Ma il Sagan del 2016, coi mezzi del 2016, nei grandi appuntamenti di questo nuovo ciclismo riuscirebbe ad arrivare nei primi 10?

Il Sagan del 2016 oggi arrivava tranquillamente secondo......
 
Rispondi
Il Sagan del 2016 nel 2016 arrivava quarto dietro Brambilla, Gianni.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
(02-03-2024, 09:59 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Il Sagan del 2016 nel 2016 arrivava quarto dietro Brambilla, Gianni.

Perchè era normale quel terzo posto?
Comunque se per questo ha vinto pure 3 Mondiali.......quindi non vedo che fatica avrebbe fatto ad arrivare davanti ai 2 dietro a Pogacar
 
Rispondi
Ma povero Brambilla Triste
 
Rispondi
Ma quello che va in bicicletta mi sta paragonando Mondiali insulsi tipo Bergen e Doha a una Strade Bianche di 230 km? Ahah
 
Rispondi
si in effetti hai ragione......sono a centinaia i corridori che hanno vinto 3 mondiali di fila,Brambilla sicuramente di livello superiore,non ha mai vinto i mondiali perchè poco considerati.......per fortuna abbiamo i giornalisti biondi che ci spiegano il ciclismo
 
Rispondi
Quindi Freire oggi arrivava secondo.

Ok.

Comunque ci siamo capiti male, non faccio il giornalista, faccio il piastrellista.
 
Rispondi
Partendo dal presupposto che sono gare diverse e che Freire e Sagan sono corridori diversi,credo la risposta abbia poco senso.
Poi se sei convinto su una strade Bianche sia superiore un Skujins qualsiasi a Sagan......mi chiedo anche perchè ti rispondo,ma ti consiglio di guardarti il palmares di Sagan e anche i podi in gare come Sanremo,Fiandre e Roubaix e strade bianche.
Ma forse avete ragione voi......Zana oggi 9° ma il miglior Sagan non arrivava in top ten........va beh sembra siamo alle comiche oppure avete voglia di far bagolo
 
Rispondi
Io ti consiglio di guardare i risultati di Sagan alla Strade Bianche.

Mai vinto, battuto da cani e porci.

Primo ti ha fatto notare che nel 2016 arrivò dietro a Brambilla. Brambilla è più forte di Skuijns e Van Gils?

Skuijns e Van Gils che avrebbero battuto un certo Pidcock.
 
Rispondi
No Brambilla è più forte di Skuijns e Van Gils,oggi non si è impegnato perchè vuole vincere 3 maglie iridate anche lui su strada anche se non contano nulla.
Comunque hai ragione il miglior Sagan oggi faceva i primi 10 km poi andava in ammiraglia a dare da bere a chi faceva top ten,tipo Zana corridore da 10 vittorie alle prossime strade Bianche e anche una quindicina di Fiandre e Roubaix
 
Rispondi
Non capisco cosa tu voglia dire, onestamente Blink

Sagan 2016 fa 4° battuto anche da Stybar e Brambilla. Sagan 2018 fa addirittura 8° dietro pure a Robert Power.

Perché oggi avrebbe dovuto fare secondo senza sé e senza ma?
 
Rispondi
Se per questo ha fatto pure secondo dietro a Kiato nel nel 2014 e 6° arrivò Cancellara.......che anche il miglior Cancellara oggi le prendeva da Zana??
 
Rispondi
Cancellara 2014 era il miglior Cancellara?

Sagan 2014, peraltro, si prese 20" da Kwiato in 500 metri. Alla faccia.
 
Rispondi
Sagan, al di là di come ha gestito la sua carriera, è sempre stato ritenuto il più forte in circolazione tra il 2013 e il 2018.
La domanda è: ma quando Sagan ha dato dimostrazione di un dominio realmente comparabile a quello che si sta vedendo da qualcuno di questi tempi?

Era un medioman? Gareggiava in un contesto di mediomen, da cui spesso le prendeva? C'è gente, oggi, che è infallibile.

È una generazione (lol) di fenomeni o è lecito pensare che sia cambiato qualcosa?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
No in effetti nel 2014 Cancellara andava piano.........primo al Fiandre e terzo alla Roubaix
 
Rispondi
Tra l'altro mi fa ridere il far passare Skuijns come una pippa quando, parole di De Lie che mi pare vada in bici, alla OHN andava più forte di Van Aert.

Fosforo zero proprio. Ennesimo fenomeno da baraccone prodotto da questo ciclismo in cui vige il liberi tutti.


(02-03-2024, 11:55 PM)jan80 Ha scritto: No in effetti nel 2014 Cancellara andava piano.........primo al Fiandre e terzo alla Roubaix

Nel 2010 vinceva Fiandre e Roubaix per dispersione. Nel 2014 non staccava Vanmarcke al Fiandre e arrivava con altri 10 corridori nel velodromo. Le corse non le hai viste, dai.
 
Rispondi
Sulla questione Sagan sia meno forte dei big di oggi invece sarei d'accordo,perchè oggi da Pogacar,Remco,MVDP e WVA nelle classiche le prenderebbe sempre.....perchè seppur un grandissimo campione non e'sui livelli di questi
 
Rispondi
(02-03-2024, 11:55 PM)jan80 Ha scritto: No in effetti nel 2014 Cancellara andava piano.........primo al Fiandre e terzo alla Roubaix

Non ho capito. 
Nemmeno Gva andava piano, l'ha battuto più volte di quanto non abbia fatto Cancellara,mi pare. 

Andiamo con ordine. Tu sei d'accordo che Sagan fosse il capofila di quegli anni li?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)