Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ponferrada, l'Albania protagonista di un docu-film
#1
Ponferrada, l'Albania protagonista di un docu-film
Viene realizzato in questi giorni al mondiale

Da pochi giorni sono iniziate le riprese, effettuate da parte di una troupe italo-spagnola, di un film documentario che racconterà il dietro le quinte di una nazionale che partecipa alla gara iridata. La troupe seguirà passo passo la nazionale dell'Albania durante i Campionati del mondo di Ponferrada alla ricerca di curiosità e racconti interessanti dalle mille sfaccettature.
La scelta dell'Albania è stata accuratamente ponderata dai responsabili della produzione che cercavano una Nazionale ai primi passi nel ciclismo di alto livello, peraltro già in grado di conquistare, come accaduto nel 2013, un bronzo storico grazie grazie ad Iltjan Nika. Il film documenterà anche l'aggregazione che crea un campionato del mondo e lancerà un messaggio di solidarietà e fratellanza che solo lo sport e in particolare il ciclismo possono trasmettere. Le riprese del film illustreranno anche come può cambiare una cittadina di 60,000 abitanti durante un evento a livello planetario come un campionato del mondo. Il film sarà pronto nei primi mesi del nuovo anno.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)