Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
#41
70 di resistenza a Nibali è da codice penale, lo stesso a Scarponi, sono due tra i migliori fondisti in circolazione
 
Rispondi
#42
Infatti... speriamo lo rifacciano sennò cerco i valori da un'altra parte
 
Rispondi
#43
Ma ogni anno è così, con gli aiuti dei forum (specialmente quello italiano e "pcmdayli" o come si scrive poi) si aggiungono corse, corridori e si adattano i valori Occhiolino
 
Rispondi
#44
Eh ma io non ci capisco nulla di quelle cose Asd
 
Rispondi
#45
A quanto pare Contador si chiama "Contadope", riferimenti puramente casuali ovviamente Asd
 
Rispondi
#46
Non ci credo Facepalm E' roba da denuncia Facepalm Facepalm Facepalm
 
Rispondi
#47
a sto punto era meglio Contadop o Dopator
 
Rispondi
#48
Penso che una querela sarà il minimo, e comunque fosse vero colui che ha fatto una cosa del genere è un emerito coglione...
Comunque potrebbe anche essere uno "scherzone" di Max, Contador ha sempre dato i diritti del suo nome a quelli di PCM negli anni passati...
 
Rispondi
#49
L'hanno detto ad qualche parte sul sito del daily... in questa discussione click Se qualcuno riesce ad usare il Search ci provi, io non ci capisco niente là Boh
Domani vi faccio sapere...
Comunque Luca, non sono i corridori che decidono se dare i diritti o no, sono le squadre... Occhiolino
 
Rispondi
#50
Le squadre danno i diritti per quanto concerne il nome della squadra, la divisa ecc...
I diritti dei nomi dei corridori li danno i corridori, tanto per fare un esempio su PCM 2009 c'era la Gamin, però Hesjedal si chiamava Hesjedal...
 
Rispondi
#51
(22-06-2012, 08:01 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Sanchez più forte di Wiggins in salita?! :O

Scusami ma Sanchez è più forte di Wiggo in salita...

(27-06-2012, 12:41 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Le squadre danno i diritti per quanto concerne il nome della squadra, la divisa ecc...
I diritti dei nomi dei corridori li danno i corridori, tanto per fare un esempio su PCM 2009 c'era la Gamin, però Hesjedal si chiamava Hesjedal...
verissimo Sisi
 
Rispondi
#52
Bhe, in PCM 2010/2011/2012 non è più stato così... anche perché conoscendo gli Schleck e Cancellara, loro sarebbero favorevolissimi a lasciare la licenza del loro nome. Per esempio eh...
Comunque, anche secondo me Sanchez è più forte di Wiggins in montagna. Però... giocando il Tour costituisce l'avversario n°1 e questo è un po' irrealistico. Stasera mi studio come cambiare il DB.
 
Rispondi
#53
75 in discesa a Sagan... Asd
Resistenza e grinta di Schleck maggiore di quella di Evans... Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#54
Resistenza ci sta anche... o almeno uguale. Grinta Evans dovrebbe avere 5-6pts in più degli Schleck, ma lottatore meno 5-6 in meno...
 
Rispondi
#55
Sei serio?? E più un lottatore Schleck di Evans??? Nono
 
Rispondi
#56
Evans se molla un po' molla tutto, secondo me per vincere il 2011 c'ha messo più grinta che altro... quando rincorreva sul Galibier aveva la faccia di uno con la rabbia dentro, non di uno che soffre. Come l'aveva Andy Schleck...
 
Rispondi
#57
Il valore lottatore rappresenta la capacità di un corridore di resistere il più possibile dopo un attacco da lontano, insomma più è alto più è probabile che se uno va in fuga poi arrivi, perciò dopo il Galibier normale Schleck ce l'abbia alto.
Sanchez è più forte di Wiggo in collina, nelle montagne classiche stile Alpe D'Huez l'inglese gli da le piste...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#58
No mi dispiace ma è Sanchez che da le piste a Wiggins in salita!
cmq rispetto la tua idea eh Occhiolino
 
Rispondi
#59
Ultimo messaggio che scrivo in merito alla questione, ci sono salite e salite, in quelle atipiche, con pendenze alte e lunghezza non eccessiva va meglio l'asturiano, in quelle classiche dove si sale di passo, l'inglese è di un altro livello, probabilmente lo si sottovaluta molto in salita, per me ad oggi, senza Contador nelle salite del Tour è lui il più forte...
 
Rispondi
#60
No no io non lo sottovaluto affatto, anzi con la condizione che si ritrova al momento solo Evans e Frank Schleck lo posso battere in salita...cmq per me i valori del gioco sono esatti...tutto qui :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)