13-07-2013, 11:50 PM
Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
|
13-07-2013, 11:58 PM
Mica devi staccare gli altiri devi semplicemente rimanere davanti. E con 2-3 ottimi passisti riesco a farlo anche per 10-15km, online
14-07-2013, 12:38 AM
14-07-2013, 09:22 AM
Io online non ci gioco mai, gioco sempre a difficile e se compro contador o as o cavendish, insomma i più forti del loro tipo la metto ad estremo
14-07-2013, 03:18 PM
(14-07-2013, 12:38 AM)Zelk Ha scritto:(13-07-2013, 09:53 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma io col treno parto a 18km dall'arrivo con 5 uomini e ai -3 ne rimangono 3, Modolo, Ciolek e Greipel.
Se Ciolek non fa cavolate vinco, altrimenti tiro giù i santi
scusa ma con Ciolek e Modolo fai fare l'apripista al primo piuttosto che al secondo?
Si dato che Ciolek > Modolo

14-07-2013, 06:43 PM
ma dove?? nel gioco?? ma anche fosse non li userei mai in quell'ordine...
Modolo sarebbe un ultimo uomo formidabile, non a caso lo vorrebbe Cav in squadra...
Modolo sarebbe un ultimo uomo formidabile, non a caso lo vorrebbe Cav in squadra...
14-07-2013, 07:49 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-07-2013, 07:50 PM da Andy Schleck.)
Sì, nel gioco...
beh non è che se un ciclista si chiama "Modolo" ma è più debole di uno che si chiama "Ciolek" (e sto parlando del gioco), lo uso come ultimo uomo solo perché si chiama "Modolo"
.
Comunque spesso la scelta è anche dettata dal fatto che in quelle fasi di gara Modolo è più stanco di Ciolek che quindi può svolgere un lavoro migliore e più adeguato al capitano
beh non è che se un ciclista si chiama "Modolo" ma è più debole di uno che si chiama "Ciolek" (e sto parlando del gioco), lo uso come ultimo uomo solo perché si chiama "Modolo"

Comunque spesso la scelta è anche dettata dal fatto che in quelle fasi di gara Modolo è più stanco di Ciolek che quindi può svolgere un lavoro migliore e più adeguato al capitano
15-07-2013, 10:54 AM
Ah ok io ho il 2012.
Gioco soft, normale. Sto facendo una partita con l'Astana. Ho vinto Tirreno, Sanremo, Liegi, Giro e Delfinato con Nibali. Amstel con Gasparotto. Svizzera con Brajkovic.
Al Tour ho fatto solo 8° con Brajkovic però ho vinto una tappa con Gasparotto, due in fuga con Fuglsang (anche maglia a pois) e Silin. Sono più che soddisfatto.
Gioco soft, normale. Sto facendo una partita con l'Astana. Ho vinto Tirreno, Sanremo, Liegi, Giro e Delfinato con Nibali. Amstel con Gasparotto. Svizzera con Brajkovic.
Al Tour ho fatto solo 8° con Brajkovic però ho vinto una tappa con Gasparotto, due in fuga con Fuglsang (anche maglia a pois) e Silin. Sono più che soddisfatto.
15-07-2013, 04:57 PM
Provare ad alzare il livello magari? 
Oppure giochi gia al massimo

Oppure giochi gia al massimo

15-07-2013, 05:18 PM
difficoltà normale; ma non mi piace alzare il livello. Gioco solo qualche sera dopo aver studiato tutto il giorno, non ho alcuna voglia di far fatica pure su un giochino

15-07-2013, 05:55 PM
Dovrebbero fare un livello in cui se due hanno gli stessi identici valori e fanno la stessa identica fatica, arrivano al traguardo nello stesso identico tempo 
A normale mi sembra che la CPU sia più debole, a livello difficile sia più forte. Sempre paragonando alla situazione sopra

A normale mi sembra che la CPU sia più debole, a livello difficile sia più forte. Sempre paragonando alla situazione sopra
15-07-2013, 09:06 PM
Giusto Max, a difficile io a Nibali con Andy Schleck lo stacco nello sprint, mentre a estremo se non mi stacca lo batto solo nello sprint oppure facci ostesso tempo
15-07-2013, 09:18 PM
"Miiiiiinghia, io facci ostesso tempo"
15-07-2013, 09:42 PM
quando scrivi velocemente succede questo...e poi non siamo qui a mettere i puntini sulle i, ma a parlare di un videogioco
15-07-2013, 10:07 PM
Sì sì, ammettilo che stavi scrivendo in calabrese...
15-07-2013, 11:31 PM
I puntini sulle "i" sono importanti

Comunqu epur ei oscriv ocos ìogn itanto, ma non sono calabrese
.
Dannata battitura, potessi dettare al mio PC quello che deve scrivere sarebbe molto più comodo

Comunqu epur ei oscriv ocos ìogn itanto, ma non sono calabrese

Dannata battitura, potessi dettare al mio PC quello che deve scrivere sarebbe molto più comodo

15-07-2013, 11:38 PM
Sì però ci sta fare errori, li facciamo tutti, pure Max, se andassimo a riesumare il mio topic di presentazione troveremmo lui che mi dà il "Belvenuto"(va bene che sono bello, ma in teoria non poteva saperlo all'epoca), però cacchio raga correggete, non lasciate i messaggi in calabrese...
16-07-2013, 10:07 AM
Ma che dici, più che calabrese era napoletano,
Ora vi scrivo una frase in calabrese stretto e vediamo chi la capisce, secondo me solo andie akr e bidone (nonostante sia napoletano )
Stu jiocu esti u megghiu i tutti chigli chi ficiru supra u ciclismu fina a ora
Lascio a voi
Ora vi scrivo una frase in calabrese stretto e vediamo chi la capisce, secondo me solo andie akr e bidone (nonostante sia napoletano )
Stu jiocu esti u megghiu i tutti chigli chi ficiru supra u ciclismu fina a ora
Lascio a voi
16-07-2013, 10:11 AM
"Questo gioco è il migliore tra tutti quelli che hanno fatto sul ciclismo"
che ho vinto?
che ho vinto?

16-07-2013, 10:12 AM
Questo gioco è il migliore di tutti quelli che fecero sul ciclismo fino ad ora.
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)