30-06-2011, 08:00 PM
Boonen è un velocista 
Ti sei scordato che Chavanel è un pasticciere....

Ti sei scordato che Chavanel è un pasticciere....
Condividi:
Per tutti quelli che vorrebbero...Ma non possono
|
(28-07-2011, 01:55 PM)ManuelDevolder Ha scritto:(28-07-2011, 01:47 PM)SarriTheBest Ha scritto:Sarri, l'hai scritto due volte perchè volevi rinforzare la tua idea ?(27-07-2011, 11:33 PM)Zelk Ha scritto: benvenuto!
ma qundi sei statunitense giusto?perché coi genitori di Lucca-Chiavari il dubbio che tu fossi conterraneo di Bettini e di La California m'è venuto
Piano piano: i lucchesi non mi stanno antipatici, ma non mischiamoli con noi livornesi eh (anche se di provincia)...ognuno a casa sua...
(27-07-2011, 11:33 PM)Zelk Ha scritto: benvenuto!
ma qundi sei statunitense giusto?perché coi genitori di Lucca-Chiavari il dubbio che tu fossi conterraneo di Bettini e di La California m'è venuto
Piano piano: i lucchesi non mi stanno antipatici, ma non mischiamoli con noi livornesi eh (anche se di provincia)...ognuno a casa sua...
(22-01-2012, 09:59 PM)Andy Schleck Ha scritto:(22-01-2012, 09:34 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sarri, dovrei essere mod, sempre se non mi avete retrocesso![]()
Mi dispiace, ma ti hanno effettivamente messo sul retro del cesso.
La buona notizia per te, è che l'hanno fatto nel bagno delle donne; perciò - a meno che entrino solo delle vecchie - hai un costante bel vedere di fronte a te.:angel:
(22-01-2012, 10:02 PM)SarriTheBest Ha scritto: Bah, insomma, non so che tipo di fantasie abbia, ma la cosa non dev'esser poi così piacevole eh...
Citazione:Contador non ha il coraggio di A. Schleck, Andy parte a 60km dall'arrivo e da' una lezione a tutti i ciclisti che vogliono aspettare l'ultima salita con un'azione col cuore da altri tempi.
Alberto vuole imitarlo la tappa dopo, parte a 90km dall'arrivo, da' l'impressione di dar tutto a rischio di scoppiare ma molla a metà salita, rallentando il ritmo.