Amministratore
Discussioni: 249
Like ricevuti: 10 in 9 post
Like assegnati: 1
Reputazione:
-2
18-10-2010, 09:41 PM
Se riscontrate problemi nel sito o nel forum, di qualsiasi tipo, non eistate a segnalarceli, provvederemo nel più breve tempo possibile a risolverli.
Grazie,
lo Staff de Il Nuovo Ciclismo
•
Amministratore
Discussioni: 249
Like ricevuti: 10 in 9 post
Like assegnati: 1
Reputazione:
-2
dovrebbe essere colpa di un pagerank, io non posso farci niente
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 772 in 529 post
Like assegnati: 723
Reputazione:
21
io avevo questo problema usando Opera
ho provato a cambiare pensando fosse un problema solo mio....con Chrome va molto molto meglio
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 0
Like ricevuti: 0 in 0 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
0
Ho scaricato la vostra Toolbar ma quando apro "Ciclismo in TV" mi viene il seguente messaggio:
Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:
1. Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
2. Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
3. Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)
4. Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.
•
Reputazione:
0
Ok!
Lo farà poi l'amministratore ,vero?
•
Reputazione:
0
Grazie mille Francesco G.!!
•
Like ricevuti: 3 in 2 post
Reputazione:
0
(25-01-2011, 10:49 PM)Francesco G. Ha scritto: (24-01-2011, 08:20 PM)Griby Ha scritto: Ho scaricato la vostra Toolbar ma quando apro "Ciclismo in TV" mi viene il seguente messaggio:
Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:
1. Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
2. Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
3. Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)
4. Hai raggiunto questa pagina in maniera diretta anzichè utilizzare l'appropriato form o link.
ti ho abilitato alla sezione
potrei essere abilitato anche io???
grazie
•
Discussioni: 1
Like ricevuti: 156 in 95 post
Like assegnati: 200
Reputazione:
3
forse è un problema solo mio (fra l'altro di pochissimo conto), ma spesso mi si accende senza motivo la bici della sezione "Le Grandi Salite"... eppure lì dentro non scrive più nessuno da ottobre
•
Discussioni: 5
Like ricevuti: 38 in 29 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
0
(30-01-2011, 06:29 PM)Joe Falchetto Ha scritto: forse è un problema solo mio (fra l'altro di pochissimo conto), ma spesso mi si accende senza motivo la bici della sezione "Le Grandi Salite"... eppure lì dentro non scrive più nessuno da ottobre
a me si accendono quasi tutte, anche se le ho appena visitate.
•
Reputazione:
3
fino a un'oretta fa quando caricavo la pagina mi dava un messaggio di errore: è un problema del forum o dipende da cause maggiori?
•
Reputazione:
3
in alto a sinistra c'è ancora il calendario di giugno!
•