Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Problemi al sito o al forum? Segnalalo qui!
A me funziona Sese

Che browser usi?
 
Rispondi
firefox, è da ieri, prima andata bene
 
Rispondi
Dopo provo anche con Firefox.

Visto che anche te lo usi: se vai alla pagina degli utenti online, o clicchi su "News" in cima a destra... è tutto a posto? Le pagine funzionano per bene!?
 
Rispondi
Non ho provato perché ho la connessione scrausa, però fai

Opzioni > Avanzate > Rete > Contenuti Web in Cache

e clicca su Cancella. L'altro giorno ho fatto un bell'aggiornamento, e purtroppo avevo notato qualche problemino in Firefox riguardante la gestione della memoria cache. Ora ho provato a ricostruirla. Quindi, se cancelli i vecchi dati memorizzati e ricarichi i nuovi, dovrebbe tornare tutto a posto...
 
Rispondi
si cancellando la cache tutto risolto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
Sì, inizialmente me n'ero scordato... e ormai lo aggiorno a maggio! :D
 
Rispondi
Non riesco a rimettere la modalità mobile, l'ho tolta per sbaglio
 
Rispondi
Se chiudi e riapri il browser dovrebbe tornare Sese
 
Rispondi
(24-04-2016, 04:27 PM)SarriTheBest Ha scritto: Se chiudi e riapri il browser dovrebbe tornare Sese

Ho già provato. Ho anche cancellato cronologia


Con l'altro browser (adblock) è a posto , ma con internet normale mi rimane la pagina tradizionale
 
Rispondi
Al limite devi cancellare i cookie, più che la cronologia.

Comunque anche a me era capitato, e dopo poco era tornato tutto normale (con Firefox) Sese
 
Rispondi
Se dovesse ricapitare, ho messo il link alla versione mobile in fondo al sito Sese

   
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Ogni tanto la sera tardi non riesco ad accedere al forum, spesso dà un messaggio di errore.
Ho pensato fosse la manutenzione normale del sito, ma intanto ve lo segnalo in caso non sia così
 
Rispondi
No, nessuna manutenzione.
Almeno negli ultimi tempi. E comunque, anche quando le faccio, non sono manutenzioni così reiterate nel tempo.

Che messaggio di errore ti dava?
 
Rispondi
Ora non ricordo di preciso, se ricapita faccio uno screen e te lo mando
 
Rispondi
Anche a me è successo ieri sera.
 
Rispondi
Sì, ieri sera, per una mezz'oretta, il sito è stato down per un problema di Aruba.

Però quello è stato un caso isolato: diverso se è una cosa che capita quotidianamente, o comunque con parecchia frequenza nel tempo Sese
 
Rispondi
Quando entro col 3G capita che mi si aprano pagine di siti di giochi(?) mentre clicco su un link(non sono pop-up che si aprono in un'altra scheda, ma mi visualizza la nuova pagina al posto del forum) e capita pure che mi ritrovi con abbondamenti a cazzate varie che ovviamente disattivo subito.
 
Rispondi
Ho lo stesso problema e tra l'altro a volte non appaiono neanche subito ma dopo un po' che magari sto già scrivendo e cliccando qualcosa
 
Rispondi
Io settimana scorsa mi sono beccato un abbonamento entrando dal cell, poi la Tim me lo ha disattivato dopo 2 giorni
 
Rispondi
Solo da mobile?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)