Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Quote e scommesse sulle Olimpiadi di Rio 2016
#21
Non rigirare il coltello nella piaga Doh

Volevo giocarlo vincente, poi mi son detto: aspettiamo le quote live per il podio su bet365, che sto più sicuro. Vado a vederle: ci sono tutti, anche i peggio rincoglioniti tipo Roglic. Tranne che Cancellara. Doh A quel punto ripiego azzardando miseri 5 euro su Froome 4°-9° @5: Dennis cade e Castroviejo perde il podio per 4 secondi.

Termino qui il racconto, perché poi partono parole non riportabili sul forum Sese
 
Rispondi
#22
a quanto era dato Cancellara ?
 
Rispondi
#23
Fino a ieri sera lo trovavi @15/17.

Oggi non ho guardato.
 
Rispondi
#24
   


[Immagine: 28r021f.jpg]











Grazie Fabian!!!!!!
 
Rispondi
#25
Come @45..?! Huh
 
Rispondi
#26
Live su Paddy, gran sito  Cool

Dopo l'arrivo di Dennis al terzo intermedio con circa 1'50" su Konig, hanno inquadrato Cancellara sulla salita che portava all'intermedio e la grafica riportava il vantaggio live su Konig che ammontava a 2'00". Considerando che la matematica non è un opinione, Fabian stava dando più di 30" a Dennis dal riscontro precedente ergo volava. Siamo stato bravi e veloci in quel momento a fare questi calcoli e a bloccare la quota. Continuate così quotisti  Rockeggio

Risarcimento per me visto che ieri avevo la Van Dijk @12...e abbiamo visto che è successo...
 
Rispondi
#27
Ok che il secondo intermedio non era stato il massimo, ma davvero sproporzionata come quota. Era comunque 3°, mi pare: metterlo @45 sembra un po' esagerato...
 
Rispondi
#28
Si indubbiamente. Si sono fatti condizionare dal fatto che al primo intermedio era in testa ed al secondo aveva perso 24" da Dennis. Avranno pensato che fosse iniziato il tracollo invece stava iniziando a carburare!
 
Rispondi
#29
Per l'omnium volevo puntare su Gaviria @3. Però mi piacerebbe coprirmi le spalle: per questo vorrei usare un bonus iscrizione.

Ho già un conto su: Snai, Better/Lottomatica, Goldbet, Betflag, Eurobet, Paddy, Bet365, Gazzabet. Mi consigliate un altro sito che offra un buon bonus, e che ovviamente quoti la pista olimpica?
 
Rispondi
#30
Alla fine non c'ho messo nulla: non avevo voglia di mettermi a gufare Viviani.

Ma mi sto già cominciando a pentire...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)