Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Radioline, comunicazioni anche in tv?
Arriva dall'Olanda la notizia di una importante novità che potrebbe interessare le dirette tv dei Grandi Giri targati 2011: ad annunciarlo è il De Telegraaf che ha svelato i retroscena di un incontro tra i tecnici tv e i vertici Uci.
L'idea sarebbe quella di trasmettere i dialoghi radio tra direttori sportivi e atleti in gara proprio come accade ormai da anni nel mondo della Formula 1: una possibilità che potrebbe aprire interessanti scenari, rendendo ancora più interessanti le lunghe ore di diretta trasmesse in tutto il mondo.
ciclismoweb.net
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 9
Like ricevuti: 14 in 11 post
Like assegnati: 7
Reputazione:
2
Sarebbe bello, renderebbe le dirette meno noiose.
•
Discussioni: 0
Like ricevuti: 0 in 0 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
1
già sarebbe davvero divertente e renderebbe noti tantissimi dettagli sulle strategie
anche se poi non potrebbero anche i corridori scoprire cosa si dicono gli avversari?
•
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Oddio, credo che verrebbero "selezionati" i messaggi da mandare in onda, sennò sarebbe davvero un problema...
Certo che da una parte l'UCI combatte per l'abolizione delle radioline e dall'altra stringe accordi con la tv olandese per far sì che possano essere trasmesse. Boh...
•
Discussioni: 1
Like ricevuti: 0 in 0 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
0
se lo facessero penso che andrebbero con una leggera differita come le immagini dagli spogliatoi sui campi di calcio sky.l'idea cmq mi piace molto!
•
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
Idea simpatica, comunque ovvio che verranno selezionate le cose, non penso che manderanno in onda chessò, un Cancellara che deve cambiare bici da solo in testa
•
Discussioni: 12
Like ricevuti: 208 in 147 post
Like assegnati: 479
Reputazione:
31
Sarà un po come le Formula 1.
•