Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
"Te lo devo dire...Tom Boonen c'ha du coglioni così...E perdonami Salvo ma lo dovevo dire"
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
21-10-2016, 06:43 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2016, 06:43 PM da SarriTheBest.)
Magrini dimesso dall'ospedale. «Ora parte la rimonta»
L'ex pro' ci rassicura sulle sue condizioni di salute
«Scatricchiamento catena effettuato. Parte la rimonta». Non ha perso il buon umore Riccardo Magrini, operato ieri di angioplastica, che ci tiene a rassicurare amici e appassionati preoccupati per il suo stato di salute.
«Qualche giorno fa ho avuto una fibrillazione atriale per cui mi sono recato in ospedale per alcuni esami e accertamenti. Ieri sono andato sotto i ferri per allargare una coronaria un po' troppo chiusa e ora sono come nuovo. Permettetemi di ringraziare l'intero reparto di cardiologia della Multimedica di Sesto San Giovanni con a capo la dottoressa Barbara Baronio, che mi prenderà in cura per rimettermi in forma. La dieta è già iniziata, ho perso 7 kg in 12 giorni» ci racconta l'ex pro', oggi voce tecnica di Eurosport.
«Ci tengo a ringraziare di cuore tutto lo staff che mi ha coccolato in questi giorni, dal primario di cardiologia professor Stefano De Servi, un luminare in questo campo, i dottori Tavano e Alberti che mi hanno operato ieri insieme agli infermieri specializzati Cipolla (pensate un po' lo chiamano Cipo... come Mario Cipollini) e Busnelli. Il Magro sta bene, grazie a tutti».
tuttobiciweb.it
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
Non è propriamente il mio commentatore preferito, ma a quanto pare siamo d'accordo nel ritenere stomachevole il concetto di PICCO DI FORMA.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 0
Like ricevuti: 339 in 254 post
Like assegnati: 211
Reputazione:
4

speriamo bene
•
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Vai Ric, ti rivogliamo più forte di prima!
•
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
Oggi ho scritto che è fastidioso, quindi forza Magro, che devi rispondermi a tono!
•
Discussioni: 14
Like ricevuti: 178 in 118 post
Like assegnati: 121
Reputazione:
6
•
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.709 in 1.145 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Il Magro si è svegliato dal coma
Discussioni: 0
Like ricevuti: 339 in 254 post
Like assegnati: 211
Reputazione:
4
•
Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
Grande Magro !!! Non far bischerate eh che ti rivogliamo tutto intero...
•
Amministratore
Reputazione:
33
Buone notizie: Riccardo Magrini si è risvegliato ed è cosciente
Dopo quanto accaduto ieri, questa era la notizia che tutti volevano ascoltare prima possibile. E il cauto ottimismo emerso già nella serata di lunedì è cresciuto nella mattinata odierna e nel pomeriggio. Dopo l’infarto che lo ha colpito ieri poco dopo aver concluso il suo intervento a SkySport 24, Riccardo Magrini era stato posto in coma farmacologico.
Le condizioni del commentatore di Eurosport sono migliorate tanto che, come ipotizzato dai medici dell’Ospedale San Raffaele, è stato possibile iniziare la procedura di risveglio. Come riporta sul suo account Twitter il figlio Giovanni, l’ex professionista toscano è vigile e cosciente ed ha stretto con vigoria la mano del congiunto.
cicloweb.it
•
Amministratore
Reputazione:
33
Magrini: «Riccardo respira autonomamente»
La compagna del noto telecronista dà una grande notizia
Ha trascorso una notte tranquilla, nel reparto di rianimazione del San Raffaele. Riccardo Magrini prosegue il suo lento recupero, dopo essersi staccato per un attimo – solo per un attimo – dal gruppo. «Di comunicazioni notturne dallo staff sanitario del San Raffaele non ne ho avute – racconta a tuttobiciweb.it Raffaella Cazzaniga, compagna di Riccardo -, quidi come si dice in questi casi: nessuna nuova buone nuove. Oggi – ha aggiunto – se tutto procederà come ci si augura e i parametri si saranno stabilizzati, è molto probabile che venga stubato e quindi si spera che Riccardo possa tornare a respirare senza l’ausilio delle macchine. Un ultima cosa: tramite il vostro sito vorrei ringraziare il grande mondo del ciclismo. Sapevo che Riccardo fosse amato, ma quello che ho sentito in queste ore è amore vero. Grazie di cuore».
Ore 12.15. «Non l'ho ancora visto, ma proprio in questo momento mi hanno informato che Riccardo è stato staccato dalle macchine e respira autonomamente - ha spiegato Raffaella -. È tranquillo e vigile. Pare che abbia già cominciato a dire qualche sciocchezza in perfetto stile Magrini, cosa posso dire: sono felice». Anche noi, Raffa! ForzaMagro!
ORE 19.10. Giornata tranquilla, per il nostro Riccardo. Respira senza l'aiuto delle macchine, e cerca acqua. «Ha davvero tanta sete», ci racconta Raffaella al termine della giornata. «Siamo più sereni - spiega a tuttobiciweb.it -, Riccardo resta in terapia intensiva, ma la situazione è davvero in costante miglioramento. È chiaro che il prossimo passo sarà l'operazione. Penso che sarò programmato per la prossima settimana. Per il momento va bene così».
a cura della redazione di tuttobiciweb.it
•