Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Rohan Dennis
#61
Ah, ma quindi pure i cultori del ciclismo longevo si ritirano a 32 anni come chi correva e vinceva tutte le corse.
 
Rispondi
#62
Assurdo che pure non so se la giornata 2 o 3 degli europei pista Gregorio e l'ospite femminile che non ho capito chi fosse parlando non ricordo bene di cosa dicono ma queste nuove generazioni non saranno longeve come nel ciclismo di qualche anno fa

Ma si rendono conto che Vdp e WVA per citarne due che sarebbero dovuti scoppiare da li a due anni correndo tutto l'anno hanno 28 anni e Sagan si è ritirato a 33 anni venendo già da anni di nulla? Ma secondo loro quei due non faranno ancora 2-3 stagioni ad alto livello? Allora chi sarà stato più longevo loro che corrono tutto l'anno a tutta o la grande generazione '90 che sono tutti ritirati già?
 
Rispondi
#63
(11-02-2023, 04:49 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Ma Rohan Dennis avrebbe avuto i mezzi per fare il Tom Dumoulin?

Quello visto sullo Stelvio avrebbe avuto i mezzi per fare l'Indurain  Sese

come curiosità, tra le tante cose inutili che il mio cervello ricorda nitidamente, c'è la tappa del delfinato 2013, dove in maglia di leader sputo un polmone per provare a reggere il ritmo dei migliori.
 
Rispondi
#64
E il Giro di Svizzera 2019?

Comunque, in settimana, l'astro nascente del padel cremonese si è espresso in modo netto sul quesito testé posto.
Trovandomi peraltro d'accordo.

Altro che Michael Rogers.
 
Rispondi
#65
Quando cancellano dagli albi il giro 2020? Una bella croce sopra sarebbe la cosa migliore da fare.

Rohan Dennis mai piaciuto, mai tifato, totale indifferenza per il suo ritiro. Anzi, tanto meglio che vada in pensione
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#66
Pare che Dennis abbia ucciso la moglie

https://www.repubblica.it/sport/ciclismo...421788288/
 
Rispondi
#67
Madonna che orrore
 
Rispondi
#68
Pare non sia gesto volontario.
 
Rispondi
#69
Arrestato. Da come l'ho letta io sembra gesto volontario
 
Rispondi
#70
Però vediamo, magari è stato un tragico incidente
 
Rispondi
#71
Di sicuro non ha guidato nel modo più sicuro per evitare la tragedia, per cui, nella migliore delle ipotesi, è gravemente colpevole e merita il carcere
 
Rispondi
#72
Ma avete trovato qualche info più dettagliata?
 
Rispondi
#73
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/01-01-2...pare.shtml

Scappare da cosa?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)