Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde Van Vlaanderen / Tour des Flandres 2014
#81
Haaghoek!


molto bene Vanlandschoot e soprattutto maZingle
 
Rispondi
#82
Leberg!
 
Rispondi
#83
Hanno ragione Pancani e Martinello, io dopo la caduta (presunta) di Popovych non ho più visto Trek in cima al gruppo, Cancellara compreso Boh
 
Rispondi
#84
ma che hanno bevuto martinello e pancani oggi che non riescono a riconoscere neanche cancellara.

appena dietro gli omega c'è lui
 
Rispondi
#85
"so we gave you an helmet Fabian, do you need something else?" o in Trek stanno facendo finta che Cancellara sia ancora in corsa in modo da sorprendere tutti con Stuyven oppure c'è davvero, Boh
 
Rispondi
#86
secondo me quelli della trek stanno bluffando, fanno finta che cancellara sia ancora in gruppo Asd

p.s.: ben ritrovati gente!
 
Rispondi
#87
Cancellara stava facendo una pisciatina, lasciatelo stare un po', sarà tutto quello che volete, ma una pisciatina può farsela no ? Dodgy
 
Rispondi
#88
Però quello dietro agli omega a me sembra Roulston... In fondo al gruppo ci sono Stuyven, Devolder e un altro. I due commentatori hanno detto di aver visto Popo, che io francamente non ho visto...
 
Rispondi
#89
Cancellara ha preso il casco col motorino...
 
Rispondi
#90
si stacca Wallerays
 
Rispondi
#91
Valkenberg!
 
Rispondi
#92
De Stefano, abbiamo capito che non ti piace che si paghi sui muri e hai pure ragione, ma basta sfrantumarci con questa storia!
 
Rispondi
#93
Qualcuno prenda il casco di Cancellara e lo tiri alla De Stefano
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Paruzzo
#94
Gaudin prova il solito attacco a 75 km dalla fine per prendersi i punti del traguardo volante immaginario...
 
Rispondi
#95
trentin-quinziato. dietro arriva uno sky.. eisel


peso della corsa passa su cannondale e trek. attenzione che Cannondale è scarsuccia e Trek ammaccata.. vediamo
 
Rispondi
#96
Alpi sugli scudi in questo Fiandre... Rockeggio
 
Rispondi
#97
eisel sembra non collaborare, vediamo se sta solamente rifiatando oppure se rimane sulle ruote
 
Rispondi
#98
Longo Borghini! Ha appena concluso la corsa al quarto posto e ora si fa un altro Giro delle Fiandre a tirare il gruppo!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#99
perché hanno chiamato Garzo? non potevano avere un pavearo?
 
Rispondi
Lo sai che i paveari son alti alti alti
è sempre l'ora del pavearo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)