Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ronde van Vlaanderen / Tour des Flandres 2015
#41
In fuga Brammeier (MTN–Qhubeka), Sergent (Trek Factory Racing), Gaudin (AG2R La Mondiale), Matzka (Bora-Argon 18), Venturini (Cofidis), Groenewegen (Team Roompot), Bak (Lotto-Soudal) e Frapporti (Androni-Sidermec).

+5'55'' a 141 km dal traguardo.
 
Rispondi
#42
Bidone scendi, c'è il Padderstraat !
 
Rispondi
#43
L'idiota che guida la macchina del cambio bici ha buttato giù Sergent...

Certa gente dovrebbe essere radiata dall'organizzazione delle corse ciclistiche...
Anzi, pure una notte in gattabuia gli farei fare...
 
Rispondi
#44
Non ci credo :o Me lo sono perso... Confuso

Ma si è ritirato?
 
Rispondi
#45
Si, sospetta frattura alla clavicola...
 
Rispondi
#46
Sì, l'ho visto poi: l'ha preso davvero bene Facepalm Facepalm

Mado', non sono abituato a vedere tutta 'sta Sky davanti in un Giro delle Fiandre: si vede che Boonen e Cancellara non ci sono :-/ Sese
 
Rispondi
#47
Ne han tirato giù un altro...????? :O
 
Rispondi
#48
Il secondo è forse più incredibile del primo
 
Rispondi
#49
Dalla targa mi sembra un'auto diversa...
 
Rispondi
#50
hanno bevuto un pò troppo secondo me
 
Rispondi
#51
(05-04-2015, 03:16 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Dalla targa mi sembra un'auto diversa...

Beh, di sicuro è un auto diversa, visto che Sergent era nei fuggitivi e questo in gruppo. Però forse era meglio se fosse stato il contrario: in Shimano non hanno un autista a garbo... Sweat Facepalm
 
Rispondi
#52
Bel contrattacco adesso: 8-10 uomini con dentro Selvaggi. Interessante soprattutto in ottica Lotto, con Bak in testa, Greipel e un altro in questo drappello e dietro ovviamente i capitani.

-66km
Gaudin (AG2R) e Bak (Lotto-Soudal)
+2'02'' gruppo Selvaggi
poco più dietro il gruppo dei big
 
Rispondi
#53
ma non ci credo, almeno questo non era allacciato e si è preso una bella botta in testa!
 
Rispondi
#54
Ecco gli 11 contrattaccanti:
Lobato (Movistar Team), Dillier (Trek), Docker (Orica-GreenEdge), Juul Jensen (Tinkoff-Saxo), Vanspreybouck (Topsport Vlaanderen), Broeckx e Greipel (Lotto-Soudal), Thurau e Martinez (Eurocpar), Groenewegen (Roompot) e Van Keirsbulck (Etixx).

Ormai siamo in vista del trittico Oude-Kwaremont, Paterberg e Koppenberg Rockeggio
 
Rispondi
#55
Si è ammosciato pure l'arco: son tutti impazziti ormai... Asd
 
Rispondi
#56
(05-04-2015, 03:40 PM)SarriTheBest Ha scritto: Si è ammosciato pure l'arco: son tutti impazziti ormai... Asd
pensa se fosse successo al catalugna AsdAsdAsd
 
Rispondi
#57
Si muove un altro Lotto, insieme al solito Offredo e un altro proprio all'attacco del Kwaremont. Stanno davvero cercando di fare il diavolo a quattro... Sese
 
Rispondi
#58
Wiggins mi pare troppo dietro
 
Rispondi
#59
Wiggins andato Asd

Ora Koppenberg Rockeggio
 
Rispondi
#60
Ancora Greipel! Dai che scavalli il Koppenberg per primo! Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)