Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro di Slovenia 2022
#1
Le date: 15-19/06/2022

Le tappe: https://firstcycling.com/race.php?r=211&y=2022&e=all

La startlist: https://firstcycling.com/race.php?r=211&y=2022&k=8
 
Rispondi
#2
Domani si parte.

Tante tappe interessanti, la lotta per il secondo posto non sarà male.

Curioso di vedere i progressi di Fancellu e Umba.

Non capisco perché la Bardiani non abbia portato Zana data la gamba che ha il vicentino.
 
Rispondi
#3
Corsa ulteriormente indurita rispetto al 2021, con una sola tappa per ruote veloci.
 
Rispondi
#4
Corsa esplosa a 60 chilometri dall'arrivo, attacca Tratnik, Pogi chiude in prima persona.

Una decina di corridori davanti, ma da dietro rientra gente.
 
Rispondi
#5
E parte Pogacar Blink

Restano in quattro davanti: Pogi, Majka, Sean Bennett e Novak.

Cede Bennett, davanti i due della UAE e Novak.
 
Rispondi
#6
Vince Majka.

I tre guadagnano 50" sui primi inseguitori.

Buon sesto posto di Conci all'esordio con l'Alpecin.
 
Rispondi
#7
E pure oggi si rosica per Albanese
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
#8
Quanto sta andando forte Conci Blink
 
Rispondi
#9
Conci farà il Tour?
 
Rispondi
#10
E' tesserato con la continental da quello che ho capito. Nel caso, dunque, non potrebbe.
 
Rispondi
#11
Vedendo che pure Kukrle (ex Gazprom) ieri ha vinto, mi pare evidente che il miglior modo per crescere per un corridore  era firmare per Gazprom e rimanere senza contratto ad aprile  Eheh

Felice per Conci, ormai mi ero rassegnato ad un Ravasi 2.0, è pure nella squadra giusta (immagino nel 2023 vada in prima squadra), ben organizzata  e non ha grossa concorrenza per le sue caratteristiche, anzi.
 
Rispondi
#12
Non sono mai stato un fan di Pogacar ma mi sa che dopo la pagliacciata che ho appena visto (fatta quando alle calcagna c'è il temibile Barcelò) mi iscrivo direttamente al club degli hater incarogniti talebani col fegato spappolato a vita

Che cazzo di corsa sta facendo Albanese???
 
Rispondi
#13
Mai visto una corsa che si gioca a pari e dispari Asd Solo Pogacar

Poca varietà di vincitori però in questo Slovenia...
 
Rispondi
#14
Pogacar si sa vendere benissimo.

Qualcuno in giro rompe il cà per quella stupidata con Rafa Majka e pretende la volata, io non so se sta gente si rende conto che con robe di massima serietà sportiva tipo il Giro di Svizzera il ciclismo sta finendo dritto all'inferno (e che non è al momento della non volata che Pogacar regala la corsa ma quando mette il cruise control per salire insieme col compagno di squadra quindi la "finzione" comincerebbe molto prima).
 
Rispondi
#15
Siamo in un forum di ciclismo e dobbiamo analizzare i gesti tecnici che determinano i risultati nelle corse. Majka ha vinto facendo carta contro il sasso di Pogacar:

 
Rispondi
#16
Pogacar ha capito che vince di più se pedala piuttosto che giocare a Morra cinese
 
Rispondi
#17
Vinny Albanese speranza italiana per le corse a tappe. Ma che dico speranza qui parliamo di una solida realtà ragazzi!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)