Oggi mi è successa una cosa stra da

in pratica torno da lavoro che saranno state quasi le 6, attacco PCM, dovevo fare il Tour, il mio Kittel comincia subito bene, vince le prime tre volate e fa le pernacchie a Cav, poi per il secondo anno di fila si rompe la clavicola ed allora il Tour sembrava avviato verso una conclusione di merda, con Cav in verde(e sarà così) e quel coso lussemburghese in giallo dato che Contador sta già calando e quindi Andy ha almeno 2 punti in più in salita rispetto agli altri. Alla Planche Andy stacca tutti e sembra ormai fatta, ma a La Toussuire Nibali fa il numero gli rifila 35" a Contador e quasi un minuto a Schleck e si prende la gialla. Nella tappa del "giro della morte" Schleck si riprende la gialla arrivando da solo al traguardo con Contador. In classifica Nibali ha 2" di distacco da Andy. Allora penso che se perde poco forse ce la fa, ma Nibali si supera e sull'ultimo arrivo in salita(vince Mollema in fuga) attacca, non stacca Contador, ma stacca Schleck e si riprende la maglia

. Crono abbastanza tranquilla e morale della favola Nibali in giallo sui Campi Elisi, Contador secondo a 19" e Schleck terzo a quasi un minuto. Il quarto, Evans ad oltre otto minuti dai primi tre...