Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Serie Tv.......parliamone qui!
e domani notte finisce la miglior serie di tutti i tempi Triste
 
Rispondi
Breaking Bad?
 
Rispondi
Hazzard è finito da una vita eh :-/

Hazzard Wub
 
Rispondi
tristezza tristezza a palate Triste
 
Rispondi
il grafico degli ascolti di BB

[Immagine: BVggXF3CEAAo5e6.png:large]

botto meritato Wub per l'episodio finale

alla rete staranno rosicando per non aver strappato un altra stagione a Gilligan, imho c'hanno provato ed hanno ottenuto solo la divisione della quinta stagione in due parti
però Gilligan GENIO ha fatto finire il tutto alla grande, quando doveva finire Rockeggio


purtroppo ora non si riesce a seguire più niente Triste ho visto solo la premiere di The Mentalist e non sto riuscendo neanche a vedere SOA

sto andando avanti solo con Six Feet Under in fase di recupero, bella serie! mi piace molto, mi fa "morire"
 
Rispondi
E' bella sì Six Feet Under, ma te segui sempre con enorme ritardo i mi consigli... Tsk Sweat
 
Rispondi
Finito di vedere la prima stagione di Hannibal. Mi è piaciuto abbastanza.

Stanotte comincia la terza stagione di American Horror Story. Non mi sono informato molto, so solo che parla di streghe.
 
Rispondi
dove sono gli addicted di Homeland? terza stagione che è di una tristezza immane, odio profondo per tutti i criticoni di questa serie Sweat (intendo anche in queste due nuove puntate)
 
Rispondi
Quardatevi House of Cards con un grande Kevin Spacey!!
 
Rispondi
Homeland è una grandissima serie, ma House of Cards è anche meglio...
 
Rispondi
spoiler Game of Thrones


brutto il trailer della seconda di Banshee





la miseria Lili Sbav
 
Rispondi
Homeland Ave

chi critica questa serie, e poi magari guardava Dexter gli ultimi quattro anni Sweat , non la merita
 
Rispondi
troppo da morire questo video ahhahaha





AsdAsdAsd
 
Rispondi
stasera episodio speciale dei 50 anni di DW, in diretta anche su rai4
 
Rispondi
Finale Dexter
 
Rispondi
Sto vedendo Misfits (sono arrivato alla quarta stagione) ed è meraviglioso, mi hanno detto che in lingua originale è molto meglio ma è troppo faticoso, tanto merita anche in italiano. In quattro stagioni ci sono al massimo un paio di puntate bruttine, le altre sono stupende (e gli attori fantastici nonostante siano tutti giovanissimi, anche molto versatili)
 
Rispondi
in realtà la qualità é calata di brutto negli anni

si segue principalmente per il british, Rudy, lei che é bellina
nonostante sia appunto calata e sia ormai l'eccellenza del trash


gran stagione di Homeland season 3 finale
 
Rispondi
Manco gli accenti giusti sa mettere questo...
 
Rispondi
un post che comprenda una certa lettera di sicuro non l'ho scritto dal pc....
 
Rispondi
Misfits in inglese lo devi vedere con i sottotitoli sennò non si capisce niente. E per me è morto dopo la seconda stagione.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)