Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sorprese & Delusioni del Giro d'Italia 2021
#21
Concordo con Lambo, il buon vecchio Daniel in un panorama così incerto potrebbe dire la sua persino fino alla zona podio, doti di fondo discrete le ha dimostrate.
Sempre in zona “quasi sorprese” confermo quanto detto su Hindley al bar, mi aspetto una buona presenza e un piazzamento.
Difficile definire i confini di una “sorpresa” e non so se ci possa rientrare un Sagan con un paio di volate vincenti e la Ciclamino. Ci piazzo anche un acuto di Don Vincenzo per una tappa e propendo per la 20ma all’Alpe Motta (da buon vecchietto tifo per gli anziani… :) ).
Pello Bilbao che vince a Cortina e si piazza nei 5 sarebbe una sorpresa?
Se Bernal non dovesse andare bene piazzo Sivakov sul podio, se Simon Yates svanisse Pavel lo metto sul secondo gradino e se Remco…
Mi aspetto infine buone cose da Champoussin. E Moscon vincerà una tappa. 
 
Anche cosa far rientrare nel termine delusioni non è chiarissimo. Certamente non l’eventuale ritiro di Bernal, solo dispiacere nel caso. Né mi deluderebbero Buchmann e/o G. Bennett fuori dalla top ten, semplicemente non me li aspetto lì (al massimo zona ottavo / decimo, tié…).
Un po’ di delusione per Ganna potrebbe esserci, invece, speriamo si riprenda ma temo che non sarà in questo Giro.
Non mi aspetto molto da Almeida in ottica generale, il percorso non si adatta molto alle sue caratteristiche, troppe salite lunghe, e, anche se è presto per dirlo, la gamba non sembra quella dello scorso anno.
Non molto bene Mikel Landa (gli anni passano) e disperso Soler.
 
#22
(05-05-2021, 10:28 PM)Lambohbk Ha scritto: Prenderò una cantonata, ma ho il sentore che Dan Martin possa gravitare non lontano dal podio

Il primo che lo disse su questi schermi? Il sottoscritto  Eheh
 
#23
Sorprese e Delusioni italiane:
Sorprese:
Vittoria di tappa per gli italiani Masnada, Nizzolo e Nibali

Delusioni:
Ganna non vince nessuna crono se si può considerare comunque delusione
Anonimato Ciccone, Viviani, Pozzovivo, Bardiani,
 
#24
Siamo in ballo e, dunque, balliamo.

Attila non lo supereranno in molti e chiuderà il Giro al sesto/settimo posto.

Bilbao farà una gran rimonta e finirà il Giro nelle primissime posizioni della generale.
 
#25
Come sorpresa pure io avevo scommesso sul re degli unni. Ho portato male però a Sivakov.


Concordo su Attila in top 10 e remuntada Bilbao. Anche Foss potrebbe essere sorpresa in top 10.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)