Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Fantasie Giro d'Italia 2022
#1
Video 
Date sfogo alla vostra parte peggiore (o migliore) con fantasie inconfessabili al limite dell'arresto (cardiaco e giudiziario)

1 - Mimmo Pozzovivo mette la Rosa dopo la Diamante-Potenza, si presenta sul palco delle premiazioni con una boccia di Amaro Lucano alta come lui e il giorno dopo è DNS, appende la bici al chiodo (togliendoselo da un gomito) e nel giro di 12 mesi diventa guru totale di Twitch Ciclismo con la PozzoTV (i ragazzi di CC ospiti fissi).

2 - Joao Almeida, in piena lotta per il podio, va in crisi nera irreversibile a Malga Ciapela e viene seguito dalla BotaLume cam che immortala il suo infinito campionario di facce agonizzanti al limite del vomito (suo e degli spettatori). Viene affiancato anche da Mimmo Pozzovivo (nel frattempo è diventato testimonial ufficiale del Giro-E) che lo supera urlando "GOGANGA GOGANGA GOGANGANGHINGA" mentre addenta una soppressata.
 
Rispondi
#2
Allora è proprio vero che ci anno rubbato anche la vogghlia di sonniare......
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)