Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Strade Bianche 2012
(03-03-2012, 05:11 PM)Andy Schleck Ha scritto: Comunque rivedendo l'edizione dello scorso anno, Cancellara > Gilbert Sisi

Ma scusa eh, te se non spari cazzate non sei contento?
Parliamo della strade bianche di oggi, chi cazzo se ne frega del confronto Gilbert-Cancellara, non mi sembra nessuno se ne sia uscito con un Gilbert>Cancellara durante la prima tappa del Tour.
Sono 2 corridori diversi non si può confrontarli in base ad una vittoria alla strade bianche...
Poi ovvio che oggi Cancellara è stato di gran lunga superiore a Gilbert, ma era in tutt'altro stato di forma...
 
Rispondi
Bhe, Gilbert >>> Cancellara sugli strappi
Cancellara >>>>>>>>>>>>>>>>> Gilbert a crono

Però nel globale Cancellara sa vincere tutto, è solo leggermente inferiore a Gilbert nelle tappe collinari, però nel pavé, in pianura e in discesa non c'è storia Ave
 
Rispondi
ottima vittoria in solitaria e grande stato di forma di Fabian!!...i due Bmc e i due Astana nulla hanno potuto,anzi hanno perso secondi...peccato per Gatto,molto stanco e 3piazza per lui...bel lavoro di Bennati....
 
Rispondi
Bha, secondo me Cancellara è massimo al 75-80%... Sisi
 
Rispondi
La De Stefano naviga e annega nel mare della psicologia di Cancellara..:-/

Comunque al di là di tutto la dedica di Fabian è stata veramente commovente
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di bepper89
Cassani ha fatto vedere qualche messaggio sconcio a Cancellara sul cellulare

Forse c'erano le foto di De Stefano nuda
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
(03-03-2012, 05:21 PM)Andy Schleck Ha scritto: Bha, secondo me Cancellara è massimo al 75-80%... Sisi

Andava già forte al Qatar, le corse più importanti per lui si svolgono più o meno tra un mese, se non è al 100% poco ci manca...
 
Rispondi
75-80 secondo me... fosse già al 95-100 avrebbe un grande calo per le Ardenne e sappiamo che lui ci tiene... poi al Qatar andava discretamente bene, non fortissimo...
 
Rispondi
Cancellara tiene più alla Sanremo che è tra 2 settimane che non alle Ardenne, dove l'unica corsa che potrebbe vincere è l'Amstel, che è ben lontana dall'avere il prestigio della Sanremo...
 
Rispondi
Cancellara in teoria si gioca le sue carte all'Amstel e sogna di vincere la Liegi, la Sanremo è difficile che la vinca contro Boasson, Sagan, Cavendish, Gilbert etc... a meno che riesca a partire dopo il poggio
 
Rispondi
E' più difficile vinca l'Amstel contro Gilbert che non la Sanremo, che tra l'altro ha già vinto e come ti ho già detto la Sanremo che è una classica monumento vale molto più dell'Amstel che non lo è. La Liegi rimane un sogno non ha possibilità in una corsa del genere contro Gilbert e Valverde.
Poi ha già corso più di due settimane, contro i 4 giorni di Gilbert, chiaro segno che preferisce la Sanremo alle Ardenne...
 
Rispondi
Pensala come vuoi, comunque sia non è al 100% ed è obiettivamente > Gilbert... Sisi
 
Rispondi
Strade Bianche, Cancellara: una vittoria dedicata alla famiglia
Ha tagliato il traguardo con le braccia alzate verso il cielo, nel gesto della dedica a chi non c'è più. Queste le parole di Fabian Cancellara subito dopo aver tagliato il traguardo: «È una vittoria che dedico alla famiglia Cancellara: nei giorni scorsi è morto mio zio Giovanni e il dolore ce l'abbiamo tutti nel cuore. La vita è così, puoi perdere da un giorno all'altro una persona cara senza capire nemmeno il perché. Non so se oggi sono stato il più forte, di sicuro ho capito quanto morale e quanta motivazione possa dare la volontà di dedicare ai tuoi cari qualcosa di importante. La corsa? Mi piace, l'avevo preparata bene e sono contento di essere riuscito a vincerla per la seconda volta».
E ancora: «Per ottenere questi risultati io faccio grandi sacrifici, sono da tanto tempo lontano da casa e altrettantoi dovrò restare ancora lontano dalla famiglia. Non è facile, anche se so che c'è chi sta peggio nella vita e proprio la vita in questi giorni me lo ha insegnato. Ho voluto questa vittoria anche per la squadra, perché siamo andati forte finora ma non avevamo mai vinto e c'era bisogno di questo successo per dare morale a tutti. Bennati? Lo ringrazio come tutta la squadra: Daniele mi ha aiutato tantissimo per vincere questa gara che è stata velocissima. La sua azione è stata importante, mi ha dato serenità e lì ho capito che avrei potuto vincere».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Faccio notare il buon 12° posto di Pantano della Colderportes, che tra l'altro era anche nella fuga del mattino...
Ovviamente tralascio sulle dichiarazioni "obiettive" di un certo provocatore...
 
Rispondi
Io tralascerei anche sulla prestazione di una deludentissima Liquigas: Nibali è arrivato a 4', Sagan, insieme a Moser, a 7'. Si son praticamente visti solo con Oss a una 40ina di km dalla fine, che comunque non è riuscito a tener il ritmo di Bennati (che ha chiuso poi 11°)...
 
Rispondi
Ma alla fin fine Nibali aveva deciso solo pochi giorni fa di prendere parte alla Strade Bianche, più che altro le delusione è Sagan, che come detto ancora nei giorni scorsi, per ora soffre questo tipo di corse. Altra delusione di giornata Visconti, che nel finale è scomparso, e pensare che l'aveva provato ripetutamente nei giorni scorsi...
 
Rispondi
Davvero, anche Visconti, appena gli altri han cominciato a far sul serio, è scomparso definitivamente. Sembrava di riveder quel Visconti di qualche anno fa che, ogni volta che la strada saliva per davvero, si staccava subito...
Vabbè, tanto per l'Ardenne c'è tempo: certo che da qui ad Aprile qualche segnale ai Movistar deve mandarlo, sennò sul serio lo useranno solo come schiavetto di Val e stop.
 
Rispondi
Sagan ho l'impressione che abbia decisamente puntato più in la, forse all'Amstel può fare bene. Moser più che altro sembrava stesse bene, invece è finito dietro. Bene Bennati, benissimo Fabian, Visconti mai mi è piaciuto e mai mi piacerà, farà la sua buona prova agli italiani e poi scomparirà tutto l'anno.
 
Rispondi
Per chi se la fosse persa, ecco il video del finale della Strade Bianche:



 
Rispondi
Sagan è caduto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)