Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
TOUR. Contador: sto sempre meglio e sono pronto alla sfida
#1
Alberto Contador ci crede: «Davanti a noi abbiamo tre giorni durissimi nei quali avremo grandi distacchi e la storia del Tour è ancora tutta da scrivere. Il Galibier è durissimo, l’Alpe d’Huez la conosciamo tutti e non fatevi ingannare dalla brevità della tappa. E attenzione a Pinerolo: se ci sarà brutto tempo, il finale può essere pericolosissimo. Le mie condizioni? Non posso dire di essere quello del Giro d’Italia ma sono sicuramente in crescita. Non ho la freschezza che al Giro mi ha permesso di attaccare ma nelle Alpi dovrei andare meglio che sui Pirenei: avevo problemi al ginocchio che mi hanno costretto a cambiare posizione in sella. Lassù non ho attaccato perché non potevo farlo, adesso penso di poter correre in modo diverso. I fratelli Schleck? Saranno costretti anche loro a fare la corsa, come me del resto, perché Evans e lo stesso Voeckler hanno un bel vantaggio: stanno bene tutti e due, non sarà facile scalzarli dal loro posto. Io sono pronto alla sfida: questo Tour non è la corsa più importante della mia carriera, ma mi sento pronto come se la gara dovesse cominciare adesso...».

tuttobiciweb.it

TOUR. Riis avverte: non sottovalutate Voeckler...

Bjarne Riis avverte i big del Tour: «Al momento è Thomas Voeckler ad essere in vantaggio su tutti gli altri. Ed ha un bel vantaggio. Non solo, ha dimostrato sui Pirenei di poter affrontare con autorità le montagne. Va considerato come un avversario, guai a sottovalutarlo. Contador? Sta benissimo ma non sarò certo io a svelarvi la nostra tattica di gara. Dovremo attaccare, è chiaro, ma come e dove non ve lo dico» ha spiegato il team manager danese al sito cyclismactu.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)