Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Los Angeles Lakers
#21
Si parla addirittura di Trae.
In ogni caso questi anche se hanno una timeline di 2 anni, poi non hanno bisogno di ricostruire tutto da capo.

Comunque LeBron commuovente per davvero ieri. Che forte mamma mia, fortunati a vederlo giocare.
 
Rispondi
#22
ma magari Lillard o anche il solo Trae.... ma il primo non credo si muoverà mai da Portland il secondo saranno voci così a caso

Irving vade retro fortuna possiamo prenderlo solo in s&t che è comunque possibile però speriamo di no cazzo è uno psicolabile per quanto forte possa essere il rischio RW 2.0 è troppo alto

si purtroppo la squadra adesso ha un senso se tratteniamo tutti quelli che possiamo trattenere quindi Reaves e Rui sperando possano fare un ulteriore step, il crucco col minimo magari e puntellare con qualche altro innesto al minimo

la vera tegola è appunto DAR da scambiare in s&t con qualcosa di più utile. uno che possa tirare avanti la carretta in RS al posto di Bron e quando AD ha il mestruo o un unghia incarnita e lui non può esserlo perché è injury prone come AD e come il Bron attuale che poveretto a 40 anni è sempre lui quello che deve farsi in quattro ma poi a livello po questa serie ha dimostrato definitivamente che non è buono... io speravo potesse dare un apporto quanto meno come nei turni precedenti almeno in attacco infiammandosi e rispondendo colpo su colpo a qualche fiammata del vostro kebabbaro ma non è cosa sua a questo livello. per me pietra tombale rinnovare perché non possiamo perderlo a zero ma tradare per qualcosa che sia più utile

fermo restando che Bron non può mollare ora dai! si probabilmente dovrà operarsi ma adesso che abbiamo ricostruito qualcosa di buono facciamolo un altro tentativo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)