Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tifiamo estinzione
#21
Un po' fragile e sensibile, certo è che chi le fa quelle domande ha la m**** in testa
 
Rispondi
#22
Tanta confusione. 
La Jebral lega impropriamente l'episodio alla Presidenza della Camera, non mi sembra che le due cose stiano insieme. Per problemi di diritti e razzismo attendiamo il futuro, le azioni concrete. 
Altra cosa le difficoltà di chi, nato e/o cresciuto in Italia da genitori stranieri, si trova ad essere discriminato, quotidianamente, già da bambino, ogni giorno, anno dopo anno. Uno stillicidio indegno. 
Tra Paola Egonu, o Larissa Iapichino, o Marcel Jacobs, o un qualsiasi giovane di colore che sta crescendo, studiando e vivendo in Italia, che sente l'Italia come il suo Paese, la sua terra, la sua casa, e quanti intonano cori razzisti e pensano che essere italiano sia esclusivamente essere bianchi e figli di italiani, non ho dubbi su chi sia mio connazionale. 
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#23
Jebreal è una persona di una stupidità più unica che rara.

E raggiunge l'apice della sua stupidità quando pensa di intortare le persone facendo tweet del genere.

Peraltro Egonu sta per andare a giocare in Turchia ( Asd ), immagino sia preoccupatissima per Fontana presidente della Camera.
 
Rispondi
#24
La Egonu tra l'altro ha detto che si prenderà solo una pausa...

Non so come l'artista (sopravvalutato) Julian Schnabel abbia potuto resistere per più di un anno insieme alla cara Rula. Asd
 
Rispondi
#25
Ma chi è che le ha detto queste cose ? Perchè se son cose lette sui social, allora la Egonu dovrebbe pure imparare a gestirle certe cose.................

Per anni a Valentino Rossi han dato dell'evasore, ma non è che si è mai lamentato o ha minacciato il ritiro.
 
Rispondi
#26
(16-10-2022, 11:42 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Ma chi è che le ha detto queste cose ? Perchè se son cose lette sui social, allora la Egonu dovrebbe pure imparare a gestirle certe cose.................

Per anni a Valentino Rossi han dato dell'evasore, ma non è che si è mai lamentato o ha minacciato il ritiro.

Criticare per le proprie azioni non è propriamente la stessa cosa che venire messi in discussione per il colore della propria pelle. Tante persone di colore imparano a filtrare queste discriminazioni, ma c'è chi è più fragile e fa più fatica. Di certo se ti dico che sei un coglione e ti metti a piangere, non credo che sia appropriato che se qualcuno interviene  dice "ma dai Manuel devi imparare a gestirle certe cose"
 
Rispondi
#27
Se mi dicessi che sono un coglione ti darei ragione.

Rileggiti cos'ho scritto, " se son cose lette sui social, allora la Egonu dovrebbe pure imparare a gestirle certe cose".
Poi se sono cose sentite nell'ambiente, allora cambia tutto e sta alla sensibilità di chi recepisce reagire.
 
Rispondi
#28


Ahahahahahahahahahahahahahahahah
 
Rispondi
#29
Mamma mia lo spreco alimentare quanto mi fa salire la voglia di violenza.

Queste qua sono teste bacate.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#30
Letteralmente sparare ai cani randagi per sensibilizzare sulla violenza sugli animali
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di SeppVanMaffen
#31
 
Rispondi
#32
Coi blocchi stradali prima o poi ci scappa il morto
 
Rispondi
#33
 
Rispondi
#34
(24-10-2022, 07:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:

E poi c'è chi si chiede perchè la destra ha preso così tanti voti
 
Rispondi
#35
   

Dicevamo?

Ps
Vi prego ditemi che è fake.
 
Rispondi
#36
Quanto gasa Elon Musk che fa rosicare quelli con la spunta blu su Twitter.
 
Rispondi
#37
[Immagine: FgjnDAKXwAcLVJ7?format=jpg&name=medium]
 
Rispondi
#38
 
Rispondi
#39
https://www.la7.it/laria-che-tira/video/...022-460639
 
Rispondi
#40
Polemiche perché Cristina d'Avena canterà alla festa di FDI.

Io boh.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)