Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tinkoff Team 2016
#21
Courchevel: ecco la nuova maglia della Tinkoff
E' stata presentata quest'oggi a Courchevel la nuova livrea della Tinkoff Saxo. A vestire per primi i nuovi colori del team di Oleg Tinkov durante l'assegnazione delle pettorine della prova di Coppa del Mondo femminile di Sci, sono stati Alberto Contador, Rafal Majka e il campione del mondo Peter Sagan.

[Immagine: tinkoff_16_b.jpg]

Le tre stelle della formazione 2016 hanno posato con Oleg Tinkov, con il direttore generale Stefano Feltrin, il capo-direttore sportivo Steven De Jongh e il coordinatore tecnico Ivan Basso: il nuovo kit da gara per la prossima stagione realizzato da Sportful non romperà con il passato anche se vedrà il giallo e il blu evolversi senza ulteriori elementi di design.

Una scritta ancora più grande per la Tinkoff Bank, la banca più grande per numero di clienti su internet, che apporrà anche la propria corona sia davanti che dietro alla nuova maglia caratterizzata ancora dal giallo-fluo e da un grigio-blu ripreso anche dalle colorazioni delle nuove Specialized che saranno in dotazione alla squadra.

"Questa presentazione apre ufficialmente il 2016 della nostra squadra. Con alcuni dei migliori corridori al mondo nella nostra rosa ci prepariamo ad affrontare un'annata decisamente ambiziosa" ha spiegato Stefano Feltrin "Alberto, Peter e Rafal prenderanno parte alle gare più prestigiose al mondo e grazie a Sportful lo faranno con un vestiario elegante e performante".

Photogallery (© Biciciclismo)

[Immagine: tinkoff-saxo-presenta-su-equipo-para-201...s-001P.jpg] [Immagine: tinkoff-saxo-presenta-su-equipo-para-201...s-002P.jpg] [Immagine: tinkoff-saxo-presenta-su-equipo-para-201...s-003P.jpg]

[Immagine: tinkoff-saxo-presenta-su-equipo-para-201...s-004P.jpg] [Immagine: tinkoff-saxo-presenta-su-equipo-para-201...s-005P.jpg] [Immagine: tinkoff-saxo-presenta-su-equipo-para-201...s-006P.jpg]

ciclismoweb.net
 
Rispondi
#22
La Tinkoff a Dubai con una nuova divisa da allenamento dedicata al Napoli e a Maradona
Nel corso degli anni Oleg Tinkov ci ha ormai abituati ad iniziative fuori dagli schermi e così, dopo le particolarissime divise da allenamento create sia l'anno scorso che quest'anno, i corridori della Tinkoff si sono presentati a Dubai con una nuova divisa dedicata al Napoli e a Maradona: la maglia, che non sarà indossata in gara, si divide a metà tra quella ufficiale del team e quella del grande Napoli di Maradona con tanto di sponsor, scudetto tricolore, fascia da capitano e numero 10 sulla schiena.

[Immagine: 16tinkoffmaradona.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
#23
Addio scudetto, mannaggia sto cacchio di Bennati
 
Rispondi
#24
Ti conviene stamparti il mio santino di Sarri Sese Asd Asd
 
Rispondi
#25
Tinkoff Team, Feltrin lavora e spera ancora
«Non abbiamo ancora gettato la spugna, trattative in corso»

«Non abbiamo ancora gettato la spugna, ho in ballo ancora alcune trattative»: Stefano Feltrin, general manager della Tinkoff, ha ancora qualche speranza di riuscire a dare un futuro alla formazione russa che, il prossimo anno, nn potrà più contare sulla sponsorizzazione di Oleg Tinkov.

«Dovendo indicare una percentuale - spiega Feltrina a tuttobiciweb - direi che siamo al 50%. Non è certo facile, stiamo lavorando in tutte le direzioni ma ci scontriamo con una situazione paradossale. Mi spiego: stiamo facendo bene, siamo primi nelle classifiche mondiali, abbiamo nelle nostre fila il campione del mondo che è anche il corridore più corteggiato, e incontriamo difficoltà a chiudere una trattativa».

E poi aggiunge: «Ad influire su questa situazione c'è anche l'incertezza che regna nei regolamenti Uci. Ad oggi non sappiamo ancora quali corse faranno parte del WorldTour nel 2017 e quali no (ricordiamo che Aso non ha iscritto alcuna delle proprie corse, ndr), non sappiamo quali saranno gli obblighi delle squadre e come saranno stilati i calendari. Non è il modo migliore per proporre un prodotto...».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#26
Ma questo sarà il completo utilizzato al Tour? Sgrat
[Immagine: bettiniphoto_0229501_1_full_670.jpg]
 
Rispondi
#27
Perché? Quello è il completo da allenamento
 
Rispondi
#28
Maglia speciale per la Tinkoff ad Abu Dhabi. E Contador si vendica di Oleg…
Come accaduto al Dubai Tour, quando fu utilizzata una divisa diversa per omaggiare il cittadino dell’emirato che risponde al nome di Diego Armando Maradona, la Tinkoff ha deciso di utilizzare una maglia speciale per l’Abu Dhabi Tour, che sarà l’ultima corsa della storia della formazione.

La nuova maglia celebrativa ricorda la prima esperienza nel ciclismo nel biennio 2007 e 2008 dell’allora Tinkoff Credit Systems con i colori bianco e giallo a campeggiare in bella mostra. Davide Ballerini, Erik Baska, Jesper Hansen, Michael Kolar e Juraj Sagan posano con la divisa.

Assieme a loro vi è Alberto Contador: ma lo spagnolo, a differenza dei cinque compagni di squadra, ha la cerniera abbassata. In modo da coprire il nome e il logo dell’azienda del patron Oleg Tinkov, che lo ha recentemente insultato in maniera esagerata. Il sorriso beffardo del madrileno non lascia dubbi sulla volontà del gesto: ora il bizzarro magnate russo come risponderà?



cicloweb.it
 
Rispondi
#29
La classe e l'eleganza di Alberto non ha eguali.
Il modo migliore per rispondere a Tinkoff.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)