Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tirreno-Adriatico 2016
Nibali ha ragione nel merito, anzi ha stra-ragione soprattutto quando parla di mancanza di un piano B come avete detto un pó tutti....il problema è quando fai tweet da fenomeno del tipo allora forse salto il Giro e troiate simili, a quel punto gli insulti (Brammeier si riferiva a questo) se li merita tutti...il problema è che, essendo italiano, vá capito (come per la porcata della Vuelta con il refrain "eh ma lo fanno tutti") perchè è uno dei pochi ad ave rfatto la tripla corona ecc. ecc...voglio vedere cosa commentavate se quei tweet li avesse fatti uno straniero
 
Rispondi
(14-03-2016, 12:59 PM)El Elefantino Ha scritto: Nibali ha ragione nel merito, anzi ha stra-ragione soprattutto quando parla di mancanza di un piano B come avete detto un pó tutti....il problema è quando fai tweet da fenomeno del tipo allora forse salto il Giro e troiate simili, a quel punto gli insulti (Brammeier si riferiva a questo) se li merita tutti...il problema è che, essendo italiano, vá capito (come per la porcata della Vuelta con il refrain "eh ma lo fanno tutti") perchè è uno dei pochi ad ave rfatto la tripla corona ecc. ecc...voglio vedere cosa commentavate se quei tweet li avesse fatti uno straniero

Non c'entra nulla l'italianità...e non ha fatto nessun tweet in merito al giro d'italia..questa è una notizia riportata da cyclingnews eh!!
 
Rispondi
Giusto ho sbagliato...mi riferivo alle dichiarazioni che ha fatto ai microfoni Rai...

"Come avete visto abbiamo fatto un bel giro di 2 ore oggi. Non abbiamo visto nulla a livello di pioggia e di neve. All'arrivo sono andati i nostri direttori sportivi e non c'era neve. Non aver trovato una soluzione o un alternativa dispiace. Eravamo qui per giocarci le nostre carte. La scelta di cancellare la tappa è stata corretta però quello che chiedevamo noi era un'alternativa, qualcosa di diverso. Se devo pensare anche in ottica futura al Giro d'Italia se due tappe vengono annullate per via della neve cambia tutta la corsa".


Poi ci sarebbeo virgolettati dei manager Astana che vanno in quella direzione, immagino a insaputa di Nibali...
 
Rispondi
(14-03-2016, 01:04 PM)El Elefantino Ha scritto: Giusto ho sbagliato...mi riferivo alle dichiarazioni che ha fatto ai microfoni Rai...

"Come avete visto abbiamo fatto un bel giro di 2 ore oggi. Non abbiamo visto nulla a livello di pioggia e di neve. All'arrivo sono andati i nostri direttori sportivi e non c'era neve. Non aver trovato una soluzione o un alternativa dispiace. Eravamo qui per giocarci le nostre carte. La scelta di cancellare la tappa è stata corretta però quello che chiedevamo noi era un'alternativa, qualcosa di diverso. Se devo pensare anche in ottica futura al Giro d'Italia se due tappe vengono annullate per via della neve cambia tutta la corsa".


Poi ci sarebbeo virgolettati dei manager Astana che vanno in quella direzione, immagino a insaputa di Nibali...

io ho appena sentito l'intervista e il riferimento al Giro non c'è si ferma al finale alternativo e basta.Magari è stata tagliata.
 
Rispondi
(14-03-2016, 12:59 PM)El Elefantino Ha scritto: Nibali ha ragione nel merito, anzi ha stra-ragione soprattutto quando parla di mancanza di un piano B come avete detto un pó tutti....il problema è quando fai tweet da fenomeno del tipo allora forse salto il Giro e troiate simili, a quel punto gli insulti (Brammeier si riferiva a questo) se li merita tutti...il problema è che, essendo italiano, vá capito (come per la porcata della Vuelta con il refrain "eh ma lo fanno tutti") perchè è uno dei pochi ad ave rfatto la tripla corona ecc. ecc...voglio vedere cosa commentavate se quei tweet li avesse fatti uno straniero

Fabri capisco che è bello fare quello che va controcorrente.

Ma di grazia cosa cazzo stai dicendo?

Se il virgolettato che hai postato fosse stato di Frum si sarebbero dette le stesse identiche cose.

Non mi pare propriamente un forum pro italiani e Nibali questo.
 
Rispondi
Organizzare una corsa non è facile,ma Vegni dice che le strade non sono nostre e bisogna chiedere i permessi alle autorità 48ore prima per attuare un piano B... ma scusate ricordo male o in passato al giro alcune tappe sono state modificate in poco tempo?sicuramente in 24 ore?
 
Rispondi
Li devi aver pronti prima i piani B, ridisegnare di punto in bianco una tappa è infattibile proprio perché non puoi decidere di bloccare delle strade così dall'oggi al domani.

Comunque è dall'annullazione del Crostis che ogni anno succedono 'ste cose.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
(14-03-2016, 01:29 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto:
(14-03-2016, 12:59 PM)El Elefantino Ha scritto: Nibali ha ragione nel merito, anzi ha stra-ragione soprattutto quando parla di mancanza di un piano B come avete detto un pó tutti....il problema è quando fai tweet da fenomeno del tipo allora forse salto il Giro e troiate simili, a quel punto gli insulti (Brammeier si riferiva a questo) se li merita tutti...il problema è che, essendo italiano, vá capito (come per la porcata della Vuelta con il refrain "eh ma lo fanno tutti") perchè è uno dei pochi ad ave rfatto la tripla corona ecc. ecc...voglio vedere cosa commentavate se quei tweet li avesse fatti uno straniero

Fabri capisco che è bello fare quello che va controcorrente.

Ma di grazia cosa cazzo stai dicendo?

Se il virgolettato che hai postato fosse stato di Frum si sarebbero dette le stesse identiche cose.

Non mi pare propriamente un forum pro italiani e Nibali questo.

Io veramente aborro (cit.) chi deve per forza fare il bastian contrario...posto che, mi ripeto, sono d' accordo con la stizza di Nibali mentre non sono assolutamente d' accordo, a differenza di alcuni di voi qua dentro e con quello che si leggere fuori dal forum (discorso sull' italianitá s' inseriva qua), con le successive dichiarazioni di Nibali...totalmente fuoriluogo e da asilo Mariuccia; Valverde, Chaves e altri pretendenti non mi pare abbiano "pianto" come lui...ribadisco, totalmente d' accordo con lui sul merito, il dopo se lo poteva risparmiare....
 
Rispondi
Ma scusami Nibali(e poteva anche essere Quintana)va forte con il brutto tempo,penso che sia legittimo da parte sua avere alcuni dubbi sul Giro...no?detto ciò penso che la cosa si sgonfierà.
 
Rispondi
Mah, nessuno qua ha detto di essere d'accordo.

Si è detto che sono comprensibile fatte a caldo.

Chaves non ha la reputazione per farlo, l'unico oltre a lui che poteva permettersi uscite del genere è Valverde che sappiamo tutti quanti essere un personaggio molto diverso però.
 
Rispondi
(14-03-2016, 12:40 PM)Italbici Ha scritto: si è beccato una serie di insulti da  Brammeirer(Dimension data) e da Tony Martin...che poi cosa ha detto?si è lamentato della mancanza di un piano B....si stanno imborghesendo tutti oh.

Beh Brammaier non mi sembra proprio imborghesito visto che ha dato a Nibali del deficiente egoista Asd

Avviso ai naviganti: Brammaier, oltre ad avere nel Palmarés una vittoria che vale l'intera tripla corona, ovvero la quinta tappa dello Ster ZLM Tour, ha anche partecipato ad un match epico contro l' uomo tigre! Ecco il video!


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
(14-03-2016, 02:09 PM)Auriga Ha scritto:
(14-03-2016, 12:40 PM)Italbici Ha scritto: si è beccato una serie di insulti da  Brammeirer(Dimension data) e da Tony Martin...che poi cosa ha detto?si è lamentato della mancanza di un piano B....si stanno imborghesendo tutti oh.

Beh Brammaier non mi sembra proprio imborghesito visto che ha dato a Nibali del deficiente egoista Asd

nel senso che non vogliono partire in condizioni difficili ma non impossibili....
 
Rispondi
(14-03-2016, 02:10 PM)Italbici Ha scritto:
(14-03-2016, 02:09 PM)Auriga Ha scritto:
(14-03-2016, 12:40 PM)Italbici Ha scritto: si è beccato una serie di insulti da  Brammeirer(Dimension data) e da Tony Martin...che poi cosa ha detto?si è lamentato della mancanza di un piano B....si stanno imborghesendo tutti oh.

Beh Brammaier non mi sembra proprio imborghesito visto che ha dato a Nibali del deficiente egoista Asd

nel senso che non vogliono partire in condizioni difficili ma non impossibili....
Sìsì, il mio era solo un riferimento ai termini usati dall'Irlandese
 
Rispondi
Grazie ad Auriga ho finalmente capito chi è Brammcoso.
 
Rispondi
Anche il cielo velato da problemi di segnale in Italia...Tirreno da dimenticare proprio.
 
Rispondi
SELFISH MORON!
 
Rispondi
Finale si fa interessante...
 
Rispondi
Un attacco a cazzo di cane è il modo migliore per rispondere alle polemiche, grande Vincè! :D
 
Rispondi
Erano quasi rientrati ora di nuovo 15"


Caduta..Scarponi spalla malconcia!!
 
Rispondi
Dietro non so chi possa aver voglia di tirare
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)