Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour Féminin en Limousin
#1
20-24 Luglio 2011
Tour Féminin en Limousin
 
Rispondi
#2
TORNA IL TOUR DE LIMOUSIN, DAL 20 AL 24 LUGLIO 2011
Roma – Le difficoltà non mancano, ma la passione le supera e permette alla Association des Amis du Cyclisme Féminin di riproporre la loro corsa. Il Tour de Limousin en Poitou Charente. Che è uno degli appuntamenti, delle classiche a tappe brevi collocate nel cuore dell’estate. Claude Lecourt, patron del Giro e vero appassionato di ciclismo femminile, è pronto a riproporre la corsa dal 20 al 24 luglio. E ci sono già delle importanti anticipazioni su come sarà la corsa transalpina. Il mercoledì di apertura dovrebbe essere a cronometro per squadre. Mentre la prova contro il tempo individuale sarà nelle giornata di venerdì. Giovedì, sabato e domenica saranno invece caratterizzate da tappe in linea.

Alberto Rigamonti - photodecola.it
 
Rispondi
#3
FRANCIA – TRENTA SQUADRE AL VIA DEL PROSSIMO TOUR DE LIMOUSIN
Roma – Claude Lecourt, patron del Tour de Limousin, in programma dal 20 al 24 luglio prossimo, ha annunciato una partecipazione straordinaria alla sua corsa. Ben trenta saranno le squadre al via, record numerico mai raggiunto sinora. Lecourt ha sottolineato la presenza delle migliori equipes, delle tre squadre francesi internazionale affiliate all’Uci e della rappresentativa nazionale della Francia. Questo il programma del prossimo Tour de Limousin:

20 luglio – Accoglienza e presentazione delle squadre La Souterraine
21 luglio – Circuito La Souterraine km 120
22 luglio – Cronometro individuale Confolens km 14
23 luglio – Saint Junien et la Cdc Vienne Glane km 128
24 luglio – Bessines sur Gartempe km 102

Alberto Rigamonti (collaborazione di Claude Lecourt) - photodecola.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)