Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 15^ tappa: Mende - Valence
#41
(20-07-2015, 03:58 PM)Cannondale Ha scritto: Secondo me è assurdo dire che il Tour di Sagan è insufficiente, si sta sbattendo come pochi altri (forse nessuno) con una squadra che l'hai aiutato credo una tappa soltanto, spesso avendo sfortuna perche se in volata fai 14 secondi posti sei anche sfigato.
In tappe come quella di ieri ha fatto una volata pazzesca nonostante due carenate, io l'ho pesantemente accusato per la brutta primavera ma qui sta facendo vedere che ha le palle.

Un Tour senza vittoria di tappa è un Tour insufficiente per uno che può vincere in almeno 13/14 frazioni su 21. Palle o non palle.
 
Rispondi
#42
La maglia verde non è cacca, e sarebbe la quarta di fila.
Fra mezz'ora comunque ne riparliamo..  :D
 
Rispondi
#43
Quando uno fa 14 secondi posti e una marea di piazzamenti però il discorso fortuna/sfortuna lo terrei per ultimissimo Sese
 
Rispondi
#44
Sul piano dei risultati insufficienti e, ahime', sono un aspetto da considerare...essendo Sagan uno dei piu' forti del circuito, i secondi posti non lo appagano (giustamente); sul piano delle prestazioni ampiamente sufficiente, anche di piu' soprattutto in relazione alla primavera (appena passata ma anche quella scorsa)...gli manca la vittoria che, IMO, sta diventando un' ossessione e si vede dagli errori che commette (l'altro ieri va in fuga quando poteva salvaguardare energie per la volata)...in ogni caso mille volte il Sagan di questi giorni che quello di le Havre dove non e' andato a chiudere volutamente su Stybar aspettando che lo facessero gli altri;
 
Rispondi
#45
Rispetto all'anno scorso quest'anno sta meglio. L'anno passato negli sprint di gruppo non contava proprio niente, si vedeva che non ne aveva per competere. A Parigi vorrei vederlo finalmente partire da una posizione degna e vedere che succede...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)