Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 7^ tappa: Livarot - Fougeres
#41
Aveva 15" da Froome Occhiolino
 
Rispondi
#42
(10-07-2015, 06:51 PM)Italbici Ha scritto: ma al terzo di tappa danno 4" di abbuono?Sagan aveva 13" di ritardo da Froome,perchè ora è a 11"?

Sì, nell'ordine 10", 6" e 4".
 
Rispondi
#43
Cavendish: «Volata incredibile, sono così felice...»
Mark Cavendish torna ad alzare le braccia al cielo al Tour de France. Cannonball oggi non ha sbagliato nulla ed è riuscito a regalare un'altra gioia alla Etixx Quick Step. Questo il suo commento tagliato il traguardo di Fougeres, urlando di gioia: «Oggi abbiamo vissuto un finale incredibile, che ci voleva dopo la perdita di Tony Martin, un gran peccato per la nostra squadra, e dopo la bella vittoria di Stybar di ieri. Nelle volate scorse ero sempre partito troppo presto, questa volta non volevo sbagliare. Sono voluto partire in rimonta, ho aspettato l’attimo buono, controllato la posizione di Greipel e Kristoff nelle ultime centinaia di metri prima di scegliere la traiettoria giusta. Sono così felice, per me vincere è sempre speciale e ora la mia piccola Delilah avrà i suoi fiori che mi chiedeva da giorni».

Froome: «Voglio la maglia gialla, ma non così»
Chris Froome ritorna in giallo in seguito al ritiro forzato di Martin, queste le sue parole con indosso il simbolo del primato: «Non era mia intenzione vestire la maglia gialla così, mi dispiace per Tony e spero si rimetta presto. Voglio vincere conquistandomi il successo sul campo. Questa prima settimana di Tour è stata come preannunciato impegnativa, possiamo considerare oggi il primo giorno calmo, se così si può dire di questa corsa. Oggi non ho avuto paura a stare a ruota, non c'erano insidie e il vento ci ha dato tregua. Per finire abbiamo assistito a un'altra bella vittoria britannica grazie a Cavendish. Complimenti Mark!».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)