Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Tour de France 2016 | 19^ tappa: Albertville - Saint-Gervais Mont Blanc
|

20-07-2016, 06:29 PM
Giornata di temporali probabilmente...
20-07-2016, 06:53 PM
Come a Les Deux Alpes ?
20-07-2016, 06:54 PM
No li era proprio una giornata da tregenda...più simile ad Andorra,ma con più tratti di pioggia durante la tappa.
20-07-2016, 06:57 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2016, 06:57 PM da Danilo M..)
Uno Yates in giallo a Parigi dopo il ritiro di Froome dopo una caduta in questa tappa sarebbe uno scenario ancora più squallido rispetto a quello a cui stiamo assistendo.
20-07-2016, 06:58 PM
Mamma mia.
Yates che sta correndo alla Purito.
Yates che sta correndo alla Purito.
20-07-2016, 07:01 PM
è vero corre alla Purito...
20-07-2016, 07:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2016, 07:10 PM da Danilo M..)
Non mi ci vedo a tifare Yates, ma qualcuno dovrà pur rimpiazzare lo spagnolo 
Eppure Simon l'anno scorso nelle corse a tappe mi aveva fatto un'impressione maggiore.
Nella tappa dell'Alpe ci furono quasi 3' di differenza trai due.

Eppure Simon l'anno scorso nelle corse a tappe mi aveva fatto un'impressione maggiore.
Nella tappa dell'Alpe ci furono quasi 3' di differenza trai due.
21-07-2016, 07:44 AM
Adam Little Cigar Yates
21-07-2016, 08:27 PM
VAMOS NAIRO !!!
21-07-2016, 08:29 PM
e domani ? pascolata del gruppo fino al mont blanc? arriva di nuovo la fuga ? come la vedete ?
21-07-2016, 09:01 PM
Sulla Rai...
21-07-2016, 09:09 PM
Mancano due tappe molto corte e con salite interessanti, si, ma meno impegnative e ben lontane dalle quote di un colle dell'Agnello o di un Izoard. Non si tratta ovviamente di attaccare la Sky ma di provare a fare corsa dura per vedere cosa accade, e non solo sulla salita finale.
A parte un paio di uomini nella fuga mi aspetto una Astana guerriera sul Montèe de Bisanne, per cercare di far esplodere davvero la corsa, se Aru ha le gambe e la voglia di rischiare.
Sarà che mi sono rivisto la tappa di Le Tousserie dello scorso anno
. Sapete, avevo voglia di vedere una bella corsa...
A parte un paio di uomini nella fuga mi aspetto una Astana guerriera sul Montèe de Bisanne, per cercare di far esplodere davvero la corsa, se Aru ha le gambe e la voglia di rischiare.
Sarà che mi sono rivisto la tappa di Le Tousserie dello scorso anno

21-07-2016, 09:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2016, 09:15 PM da Luciano Pagliarini.)
Per quanto visto ora l'Astana può fare la guerigliera con due uomini al massimo.
La cosa migliore sarebbe un sodalizio con la Movistar che potrebbe far lavorare Valverde.
La cosa migliore sarebbe un sodalizio con la Movistar che potrebbe far lavorare Valverde.
21-07-2016, 09:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-07-2016, 09:34 PM da Hobbes.)
Arriva la fuga anche domani secondo me.
21-07-2016, 09:36 PM
La BMC credo sia la squadra più interessata a fare corsa dura, credo che la Sky stia relativamente tranquilla.
A meno che Froome voglia fare un affondo, che non è da escludere ma tendo a pensare che se ne stia tranquillo.
A meno che Froome voglia fare un affondo, che non è da escludere ma tendo a pensare che se ne stia tranquillo.
21-07-2016, 09:38 PM
Per me Froome se ne ha la possibilità proverà a dare una mano a Porte.
21-07-2016, 09:39 PM
Io dalla BMC non mi aspetto nulla. Hanno gestito il tutto in maniera scabrosa.
22-07-2016, 12:49 AM
Meteo france vede temporali su tutta la regione...
![[Immagine: Immagine.png]](https://s32.postimg.org/l2wu2af85/Immagine.png)
22-07-2016, 03:41 AM
(21-07-2016, 08:29 PM)Mario Menny Ha scritto: e domani ? pascolata del gruppo fino al mont blanc? arriva di nuovo la fuga ? come la vedete ?
Personalmente non so cosa aspettarmi.
Si è continuamente sottolineato lo strapotere Sky, ma la miseria mostrata dalle altre squadre forse è ancor più spaventosa.
La Tinkoff è uscita subito di scena;
alla Movistar è rimasto solo Izagirre ormai, e quasi quasi penserei addirittura a mandarlo in fuga;
l'Astana è praticamente Rosa-dipendente;
la BMC ha solo Caruso di utile: Tejay pare alla deriva, Schar, Moinard non è che abbian mostrato chissà cosa finora;
Trek, Orica, Lampre e anche Katusha non le contiamo nemmeno.
La Etixx, se andiamo a vedere, è quella che meglio si è comportata nella gestione della corsa in ottica classifica. Solo che le loro qualità emergevano fintantoché le tappe rimanevano a bassa quota.
Se queste prospettive continuano a confermarsi, non so chi possa fare corsa dura o scatenare la bagarre. L'unica, almeno numericamente, può essere l'Astana, ma con tutti i loro limiti: anche l'altro giorno s'era visto che erano finiti troppo presto.
Vediamo anche il tempo: la discesa per Mont Blanc dicevano che non è semplicissima, e magari con il bagnato si possono accendere un attimino le micce. Ora come ora mi potrei immaginare solo lì un'azione anticipata: però - appunto - in discesa, più che sulla penultima salita.
Per questo non ci sarebbe da stupirsi se arrivasse - ancora una volta - la fuga

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)