Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 8^ tappa: Pau - Bagnères de Luchon
infatti non so se la passerà bene stavolta, ha tirato un pugno in faccia ad un tifoso pure
 
Rispondi
è stato ingenuo comunque,anche se non succederà niente,giustamente.
 
Rispondi
Domanda: Valverde scasserà i peperoni a Quintana o per una volta farà il gregario?
 
Rispondi
domani Valverde dovrebbe fare il gregario puro,se regge pure domani fa paura,ma penso che sappia quali sono i suoi limiti su certi dislivelli,non penso che faccia nulla di strano.
 
Rispondi
Per il pugno in faccia al tifoso meriterebbe almeno una sanzione(in altri casi hanno squalificato, ma lui è Frum).

Manco fosse la prima volta poi.

Bestemmie in mondovisione, liti con altri corridori, pugni ai tifosi. Bel personaggio insomma.

Un fenomeno, ma anche un ommemerda.
 
Rispondi
Confermata la sanzione nei confronti di Froome,multa probabilmente.

200 franchi svizzeri.
 
Rispondi
L'attacco in salita di Froome comunque non è stato devastante, poi ha speso davvero tantissimo a differenza di Quintana, ci credo che nella terza settimana poi senta la fatica...
 
Rispondi
Però il vento era a favore nel tratto finale....
 
Rispondi
Povero Froome sarà già sanzionato dai tifosi che da domani cominceranno a fargli assaggiare il piscio.

Io lo odio, sia chiaro, è diventato il ciclista che odio di più in assoluto, ben più del bimbominkia australiano... Ma di lanciargli il piscio non ci penserei nemmeno.

E poi non dimentichiamoci che il poveraccio soffre di una grave anoressia. Chissà se riuscirà a terminare la carriera (speriamo presto) oppure se questa grave malattia psicologica ce lo porterà via prima Triste
 
Rispondi
Ha fatto bene a tirare il pugno al tifoso.
Sono sicuro che se da tifoso ti comporti come si deve, nessuno ti tira pugni. Se fai cose che non dovresti fare, mettendo in pericolo i corridori che hanno lavorato tutto l'anno per arrivare lì, meriti di essere punito


Ma Valverde fa paura a chi? Non fatemi ridere. È stato una spina nel fianco l'anno scorso, non voglio immaginarmi con un anno in più e il giro nelle gambe
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Andy Schleck
Benissimo proprio.

Sono questi i gesti che fanno bene allo sport.
 
Rispondi
Ma che minchia dici Giuggy ?
Van bene le gufate, le associazioni al Team Sky VR46 e le critiche sulla persona, però scherzare su cose così delicate come l'anoressia su uno che è tutto tranne che anoressico non mi sembra proprio il caso...
 
Rispondi
Nemmeno i tifosi che disturbano i corridori fanno bene allo sport, quindi vanno quantomeno disincentivati
 
Rispondi
vanno disincentivati ma non con i pugni, gli metti la mano sul braccio o sulla spalla e lo fai spostare, come fanno tra i vari corridori quando si devono superare e si stanno per chiudere
 
Rispondi
Non istigano alla violenza in mondovisione quelli.

E se lo facessero verrebbero senza dubbio sanzionati in maniera molto più pesante.
 
Rispondi
Boh si, mi sembra giusto che la gente mi disturbi o mi tocchi (che poi in passato si problemi per i tifosi ce ne furono di tutti i colori con i corridori a farne le spese), mentre io sto spingendo al limite delle mie possibilità fisiche, cosa che richiede anche una certa concentrazione.
Per altro, non ricordo che Contador fu punito quando tirò anche lui giustamente, un pugno in faccia a un tifoso.
Il problema è l'organizzazione del tour, e forse dei GT in generale, che non è minimamente in grado di gestire i tifosi che vanno a influire sulla corsa dando molto fastidio ai corridori. I ciclisti sono sotto pieno sforzo, e come se quando andate in bici un automobilista vi sorpassa a 10cm e vi incazzate, ma non potete farci niente perché rispetto a lui siete impotenti. Allo stesso modo gli uomini di classifica non possono mica fermarsi a dire ai tifosi di stare alla larga. Che poi, arrivarono a buttargli piscio addosso quando è un ciclista su cui non si è mai aperta nessuna indagine seria per doping. Contador invece veniva tifato e incitato. I francesi hanno la coerenza sotto il cu*o.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Andy Schleck
Tutto molto condivisibile Max.

Ma non è questo il punto, Froome è un personaggio pubblico che si permette comportamenti che non dovrebbe(pugni, bestemmie, liti con i colleghi), giusto che finalmente venga sanzionato(peraltro con una sanzione ridicola, Belli fu squalificato dal Giro per aver tirato un pungo a un tifoso).

L'organizzazione dovrebbe fare qualcosa contro i tifosi rompi coglioni, non Froome, il problema è: cosa puoi fare?
 
Rispondi
Metti dei gendarmi ogni 100m, chi entra in un raggio di 2m dai ciclisti si piglia la multa. Dopo vedrai che saranno tutti molto più tranquilli. L'organizzazione del tour fa pena e non è minimamente all'altezza dell'evento.

Froome non dovrebbe bestemmiare in camera, alla fine sa che viene filmato ed è anche grazie a questo che guadagna milioni l'anno.
Però per esempio, non capisco perché non può giocarsi la maglia a pois come tutti gli altri. Mica ha detto a Majka di non scattare. Se lui vuole attaccare è libero di farlo, è la corsa
 
Rispondi
Il GT con più gendarmi sulle salite mi é parsa la Vuelta. Sinceramente non ho fatto caso al numero di questi lungo queste prime salite di Tour ma non mi è parso di vederne poi molti, è il pubblico al Tour è senz'altro maggiore.
 
Rispondi
Quelli non sono tifosi, sono idioti. Io userei un lanciafiamme altro che mano sulla spalla.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)