Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Quanti minuti di distacco avrà Aru dal vincitore del Tour de France?
Questo sondaggio è chiuso.
fino a 5 minuti
33.33%
4 33.33%
da 5 a 10 minuti
33.33%
4 33.33%
da 10 a 15 minuti
16.67%
2 16.67%
da 15 a 30 minuti
0%
0 0%
oltre 30 minuti
16.67%
2 16.67%
Totale 12 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Tour de France 2016: quanti minuti prenderà Aru?
#21
le attese di chi?

stava lottando per il podio, con un po' di ritardo ma era lì con Porte con Valverde con Yates Mollema Bardet Nairo ecc...

per me era in linea con le mie di attese ora non ricordo cosa dicevano i bookmakers all'inizio che i soldi non li buttano ma non penso fosse fra i primi 3 favoriti anzi di sicuro non lo era forse nei 5? boh per me era in linea

EDIT: ok hai ragione era il 4° a parimerito con Porte perciò non lo pensavano da podio ma da top5... ero io che non gli davo così tanta fiducia allora
 
Rispondi
#22
Il ritardo per il podio erano due minuti.

E in salita è andato bene una volta e mezza.

Anche in linea con le mie aspettative, però qua si parlava di podio e top-5 facile, mentre al netto della crisi chiudeva sesto dietro a gente molto meno quotata alla vigilia.
 
Rispondi
#23
Aru una catastrofe, ovviamente vedremo in futuro ma quando fai pena nella corsa che dovresti preparare meglio in stagione qualche dubbio spunta..
 
Rispondi
#24
Sono convinto che Aru con il Tour de France abbia poco a che fare.
Servono passisti, una preparazione col bilancino, una squadra che ti culla, un'abilità in salita straordinaria, una capacità di uscire da un gregge in cui domina il livellamento e la parità di condizioni.

Prima della tappa odierna, avrei promosso Aru con un 6+ . Non dimentichiamoci del mezzo disastro a crono, e che nelle restanti tappe di montagna si era sempre barcamenato, senza però mai spiccare.

Ora gli consiglio di preparare il Giro 2017 e di dare anima e corpo per Nibali a Rio.
 
Rispondi
#25
Avevo rimosso questo sondaggio. Io avevo detto 5/10 e fino a stamattina andavo bene XD
 
Rispondi
#26
(23-07-2016, 08:44 PM)Giugurta Ha scritto: Sono convinto che Aru con il Tour de France abbia poco a che fare.
Servono passisti, una preparazione col bilancino, una squadra che ti culla, un'abilità in salita straordinaria, una capacità di uscire da un gregge in cui domina il livellamento e la parità di condizioni.


Prima della tappa odierna, avrei promosso Aru con un  6+ . Non dimentichiamoci del mezzo disastro a crono, e che nelle restanti tappe di montagna si era sempre barcamenato, senza però mai spiccare.

Ora gli consiglio di preparare il Giro 2017 e di dare anima e corpo per Nibali a Rio.

Non sono assolutamente d'accordo, anzi secondo me è pure più adatto alle salite del Tour che a quelle del Giro. E' solo che il livello al Tour inevitabilmente è più alto.

Aru comunque poteva anche fare meglio, non penso valga questo risultato (e oserei dire neanche il sesto posto di stamane) in valore assoluto, solo che non sempre arrivi all'appuntamento al 100%, ce lo insegnano anche Pinot e Quintana. Esce ridimensionato quello sì ma di colpo non è diventato una pippa.
 
Rispondi
#27
Il problema principale sono gli avversari di alto livello.
Avrà margine di miglioramento? Quanto? Ha intenzione di perdere ancora così tanto a cronometro?

Comunque avendo 26 anni, ha circa 8 stagioni per provare a vincere il Tour. Non si sa mai.
 
Rispondi
#28
Meglio il Giro per lui secondo me..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)