17-07-2017, 02:20 AM
Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Tour de France 2017 | 21^ tappa: Montgeron - Paris Champs-Élysées
|
23-07-2017, 04:31 AM
Ultima tappa che mette molta curiosità, visto l'equilibrio di valori tra gli sprinter.
Greipel ha treno e cabala dalla sua, visto che almeno una tappa la porta sempre a casa nei GT. Però a 'sto Tour è piaciuto proprio pochino, anche nelle tappe a lui più congeniali; poi è anche caduto negli ultimi giorni.
Matthews ha treno e morale, ma come sprint puro paga qualcosa.
Bouhanni non ha treno, ma è molto furbo e spericolato: mix che può essere perfetto sui Campi Elisi.
Chi non ha grandi treni infatti deve essere bravo ad arrangiarsi, visto che su questo arrivo non è ci siano grosse possibilità di recupero. Per questo i nomi di Kristoff, Eddy e Degenkolb non è che mi scaldino il cuore.
Altra curiosità: Landa boicotterà la sfilata Sky sul traguardo?!
Greipel ha treno e cabala dalla sua, visto che almeno una tappa la porta sempre a casa nei GT. Però a 'sto Tour è piaciuto proprio pochino, anche nelle tappe a lui più congeniali; poi è anche caduto negli ultimi giorni.
Matthews ha treno e morale, ma come sprint puro paga qualcosa.
Bouhanni non ha treno, ma è molto furbo e spericolato: mix che può essere perfetto sui Campi Elisi.
Chi non ha grandi treni infatti deve essere bravo ad arrangiarsi, visto che su questo arrivo non è ci siano grosse possibilità di recupero. Per questo i nomi di Kristoff, Eddy e Degenkolb non è che mi scaldino il cuore.
Altra curiosità: Landa boicotterà la sfilata Sky sul traguardo?!
23-07-2017, 08:27 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2017, 08:27 AM da Italbici.)
Non è da escludere qualcuno che anticipi la volata visto che i treni veri e propri scarseggiano.
23-07-2017, 08:29 AM
Landa
23-07-2017, 10:28 AM
Più Froome che Landa...
23-07-2017, 11:36 AM
La vedo un po' dura. Con Kittel fuori dai giochi, gli altri velocisti metteranno le squadre alla frusta per giocarsi la tappa in volata.
23-07-2017, 11:47 AM
Sicuramente Katusha e Lotto, entrambe ancora a secco.
Poi Landa vedo difficile riuscire a tirarlo fuori dal gruppo. Troppo scalatore. Kung al limite può essere una buona opzione...
Poi Landa vedo difficile riuscire a tirarlo fuori dal gruppo. Troppo scalatore. Kung al limite può essere una buona opzione...
23-07-2017, 11:49 AM
Ma si ma era una battuta la mia, è chiaro che non può succedere nulla oggi.
23-07-2017, 12:05 PM
Beh Landa non potra' arrivare staccato in coda al gruppo come spesso avviene
23-07-2017, 12:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2017, 12:17 PM da Danilo M..)
Bodnard e Bennati potrebbero provare ad anticipare.
Hagen ha fatto secondo in due occasioni su questo arrivo, se la squadra lo porta davanti può vincere con facilità.
Una volta secondo e due volte quarto.
Hagen ha fatto secondo in due occasioni su questo arrivo, se la squadra lo porta davanti può vincere con facilità.
Una volta secondo e due volte quarto.
23-07-2017, 05:36 PM
spero bene Cimolai. Competenti, mi dareste un consiglio: mi piace in generale Talansky ma non saprei su quale corsa puntare
23-07-2017, 05:44 PM
A quale corsa può puntare Talansky dici?
Immagino che potrebbe fare la Vuelta da capitano come l'anno scorso.
Immagino che potrebbe fare la Vuelta da capitano come l'anno scorso.
23-07-2017, 06:33 PM
Pioviggina?
9 all'attacco, 15'' di vantaggio. Sunweb a chiudere.
9 all'attacco, 15'' di vantaggio. Sunweb a chiudere.
23-07-2017, 07:18 PM
Gronewegen su Greipel
23-07-2017, 07:19 PM
Che volatona di Groenewegen
23-07-2017, 07:20 PM
e scusate ma mi tocca farlo anche oggi
GROOOOOOOOOOOOOOOOOE
NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!
GROOOOOOOOOOOOOOOOOE
NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!
23-07-2017, 07:30 PM
Bella vittoria Dylan, è partito lunghissimo.
Seppur brutto, l'ultima tappa di un Giro o di un Tour mi mette sempre un po' di tristezza
Seppur brutto, l'ultima tappa di un Giro o di un Tour mi mette sempre un po' di tristezza
23-07-2017, 07:43 PM
Ma Degenkolb? Ha avuto problemi? È arrivato esimo, a più di 2 minuti...
23-07-2017, 08:00 PM
All'anno prossimo caro vecchio Tour
23-07-2017, 10:34 PM
Solo se Dio vorrà vedremo un altro Tour.
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)