30-06-2017, 05:58 AM
Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Tour de France 2017 | 8^ tappa: Dole - Sation des Rousses
|
07-07-2017, 08:04 PM
La tappa di domani è molto brutta e si presume anche molto inutile. D'altra parte è vero che se uno ha una giornata no domani la paga ancora più a caro prezzo per il falsopiano finale. Difficile però che uno dei vari favoriti si stacchi su una salita così, anche quelli parsi più in difficoltà come Quintana o Contador.
Questo non esclude per come la vedo io che Froome metta la sua Sky a menare ancora di più di quanto fatto alla Planche.
Questo non esclude per come la vedo io che Froome metta la sua Sky a menare ancora di più di quanto fatto alla Planche.
07-07-2017, 09:49 PM
La Sky sono 3 giorni che dichiara che non gli dispiacerebbe perdere la maglia...li vedo preservare energie per "menare" domenica
07-07-2017, 11:34 PM
(07-07-2017, 08:04 PM)Hiko Ha scritto: La tappa di domani è molto brutta e si presume anche molto inutile. D'altra parte è vero che se uno ha una giornata no domani la paga ancora più a caro prezzo per il falsopiano finale. Difficile però che uno dei vari favoriti si stacchi su una salita così, anche quelli parsi più in difficoltà come Quintana o Contador.
Se ti stacchi sulla salita finale vuol dire che sei stato male nella notte,come fai a staccarti su una salita al 6%,impossibile...altra cosa è uno scatto secco,ma devi avere degli uomini in fuga...fantascienza pura...
08-07-2017, 10:28 AM
Sì, dai. Oggi i big, a meno di eventi imprevedibili tipo cadute, se ne stanno belli tranquilli.
Speriamo Diego riesca ad entrare in fuga: è veramente una tappa buonissima per lui.
Speriamo Diego riesca ad entrare in fuga: è veramente una tappa buonissima per lui.
08-07-2017, 12:17 PM
Anche per me oggi difficile che i Big si diano battaglia, salvo imprevisti: la salita presenta pendenze "accettabili" solo negli ultimi 3.5 Km, pochini per fare differnza.
Mi aspetto invece una fuga "buona" con corridori che possono arrivare tra cui: Ulissi, il solito De Gentd (anche se non sembra avere la gamba giusta), Greg Van Avermaet, Gallopen, Cummings (dovrà pur finirla di stare " a ruota" del gruppo" :-) ) e magari anche Gilbert.
Potrebbe essere una buona tappa pure per Brambilla e Felline, ma non credo che i loro capitani concedano loro un giorno di libertà.
Io tifo per Ulissi!!
Mi aspetto invece una fuga "buona" con corridori che possono arrivare tra cui: Ulissi, il solito De Gentd (anche se non sembra avere la gamba giusta), Greg Van Avermaet, Gallopen, Cummings (dovrà pur finirla di stare " a ruota" del gruppo" :-) ) e magari anche Gilbert.
Potrebbe essere una buona tappa pure per Brambilla e Felline, ma non credo che i loro capitani concedano loro un giorno di libertà.
Io tifo per Ulissi!!
08-07-2017, 12:28 PM
Gilbert sta veramente benissimo.
Un Lotto-Soudal è d'obbligo, visto che hanno diversi uomini d'attacco come Wellens e Benoot ed entrambi mi pare siano in orbita maglia gialla (un paio di minuti, o giù di lì). Forse anche fin troppo vicini...
Un Lotto-Soudal è d'obbligo, visto che hanno diversi uomini d'attacco come Wellens e Benoot ed entrambi mi pare siano in orbita maglia gialla (un paio di minuti, o giù di lì). Forse anche fin troppo vicini...
08-07-2017, 12:39 PM
Ci provano Bettiol,Brambilla,Chavanel e B.Hagen
08-07-2017, 12:41 PM
e si.. non gli ho considerati perchè comunque troppo vicini in classifica: Wellens a 1'51" e Benoot a 2'30" .. vabbè, di sicuro non è che Froome metterebbe alla frusta i suoi per andare a riprendere una fuga in cui loro siano presenti.. però, non credo neanche che concederebbero troppo spazio.
08-07-2017, 12:52 PM
credo che chi punti alla maglia a pois stia pensando soprattutto al tappone di domani, oggi ci sono pochi punti in palio quindi probabile che gente come rolland, Pinot possano riposarsi oggi
08-07-2017, 12:52 PM
Penso che la Sunweb voglia tenere la corsa cucita fino allo sprint intermedio...adesso ci sono Chavanel,GVA e Lutsenko con 20"
08-07-2017, 01:20 PM
Kittel avanti con la sua squadra pronto a fare lo sprint e poi dovrebbe partire la fuga...Demare invece è staccato
08-07-2017, 01:26 PM
Demare ha più di 3 minuti di ritardo..anche Wellens con lui
08-07-2017, 01:35 PM
Mamma mia che fatica ad andare la fuga
Mi aspettavo però altri nomi, e tanti corridori. Quattro soli in fuga sono davvero pochini, vista la tappa...
Mi aspettavo però altri nomi, e tanti corridori. Quattro soli in fuga sono davvero pochini, vista la tappa...
08-07-2017, 01:40 PM
Ancora non è chiusa la storia...
08-07-2017, 01:42 PM
Ulissi sembra stare particolarmente bene
08-07-2017, 01:43 PM
08-07-2017, 01:46 PM
Frank che ancora non è lontano in classifica, e mi pare abbia anche Naesen che stava cercando di portarsi nel gruppo davanti
08-07-2017, 01:52 PM
Ma qualche squadra potrebbe essere interessata a mandare fuori tempo massimo Demare?
08-07-2017, 01:58 PM
Beh, dipende: devi tener conto anche delle forze del tuo velocista. Non è che puoi rischiare di mandar a gambe all'aria il tuo uomo per mettere in difficoltà Demare...
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)