Non sei registrato o connesso al forum. Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Domani voglio proprio vedere se Van Aert si confermerà il cronoman più forte al momento, poi non avrà più scuse per non partecipare al mondiale a cronometro rappresentando il Belgio insieme a Campenaerts Remco.
19-07-2019, 12:31 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2019, 12:33 AM da melo21.)
Io mi aspetto Pinot e Porte deludenti, più per abitudine che per considerazioni basate sullo stato di forma.
Kruiswijk potrebbe fare l'exploit e da Nairo mi aspetto meglio anch'io.
Thomas potrebbe fare molto male a tutti
Per la vittoria di tappa voglio vedere Chad Haga a che livello è arrivato e mi aspetto qualcosa anche da Kragh Andersen.
Meglio Kwiatkowski o Castroviejo in casa Sky?
gli Ineos proveranno come al solito a fare il primo intermedio bene se sono nei primi continuano se sono in ritardo si "rialzeranno" pensando a domani... as usual
aru non delude mai quando non serve a niente. mi ricorda raikkonen in f1 quando faceva il giro veloce a 5 giri dalla fine mentre era in quarto o quinto dopo un gp di merda