Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2019 | 6^ tappa: Mulhouse > La Planche des Belles Filles
#41
(11-07-2019, 05:42 PM)And-L Ha scritto: aggiornate che sono fuori. grazie Asd


Davanti sono rimasti Ciccone e Teuns, 2' e 42" sul gruppo a 2,9 km. dall'arrivo. 

Dal gruppo tirato da Kwiat esce Landa, nessuno risponde.
 
Rispondi
#42
Si stacca Bardet


Vince Teuns.
Secondo Ciccone.
Thomas e Pinot guadagnano qualche secondo sui big.
Nibali e Bardet staccati di quasi un minuto.
 
Rispondi
#43
Solito Tour in cui si vedono cose surreali.
 
Rispondi
#44
Se non ho fatto male i calcoli grazie agli abbuoni Ciccone maglia gialla
 
Rispondi
#45
[Immagine: Ciccone1.png]

MAGLIA  GIALLA !!
 
Rispondi
#46
Che abominio... mi dispiace per Nibali, senza il garage era li
Bravo comunque Ciccone
 
Rispondi
#47
Arrivi di questo tipo vanno bene per la Vuelta, non per il Tour...
 
Rispondi
#48
Tolto Thomas, Ineos abbastanza deludente.

Il mix 5a tappa+arrivo al 20% ha favorito i più esplosivi tra i corridori che erano nel gruppo dei big. In quest'ottica deludenti Adam Yates e Dan Martin che hanno perso da molti rivali.

Oltre a Thomas e Pinot escono bene pure i Movistar, in palla entrambi. Il loro problema è che hanno già quasi un minuto da Thomas e nella crono perderanno ancora.

Sul Tourmalet i valori saranno differenti, comunque.

Detto questo oggi si sono viste fin troppe storture.

Ah, mi piange il cuore quando vedo Gaudu usato così.
 
Rispondi
#49
Vincitore di tappa davvero degno. Peccato per Ciccone che si consola con la Maglia Gialla, la prima per un corridore abruzzese. Bernal meno brillante di BionThomas, ulteriore scherzo inglese alla faccia del ciclismo. Non bene i francesi e mezzo cedimento per grissino Bardet. Bello questo arrivo, non un garage ispanico e molto ....televisivo (che è poi quello che conta in questa fase del ciclismo dei GT). Insomma, nonostante una corsa "in the court of the Sky-Ineos king", una buona giornata. Un abbraccio a tutti!
 
Rispondi
#50
Bardet si è preso un minuto da tutti. Spendiamo un lol.

Corridore che può piacere giusto ai suoi parenti.
 
Rispondi
#51
Il Ciccone del Giro penso che avrebbe vinto, bene comunque e soddisfazione enorme con la Maglia Gialla.

Arrivo che inganna come rampa da garage ma evidente la maggiore brillantezza di Thomas e di Pinot, a parte il cuore di Alaphilippe, comunque bravo. 
Si sono guardati non poco, incerti sulle energie in campo. Senza il lavoro notevole di Reichembach avrebbero faticato a rientrare su Landa. 
Sicuramente male Bardet, per il resto difficile valutare in prospettiva salite lunghe, sicuramente più importanti dello scorso anno, quindi con un Thomas da verificare. 
Nibali ha sempre faticato nei ritmi alti su rampe così, dipende da come si è preparato. Lui ha dichiarato che potrebbe calare nella seconda parte del Tour ma io penso che sia pretattica e prudenza, mi sembra più probabile che abbia cercato di prepararsi per crescere strada facendo (che poi riesca è da vedere). Se tutto andasse bene non lo vedo comunque da podio. 
Aru non troppo male.
 
Rispondi
#52
Era Gaudu quello che tirava per Pinot.
 
Rispondi
#53
(11-07-2019, 06:17 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Era Gaudu quello che tirava per Pinot.


Ah, ok, così capisco meglio perché ha tirato davvero forte e a lungo.
 
Rispondi
#54
(11-07-2019, 06:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bardet si è preso un minuto da tutti. Spendiamo un lol.

Corridore che può piacere giusto ai suoi parenti.

Perché? 
È tutto tranne che antipatico


Gaudu ottima prestazione
è arrivato pure con nibali

Grande Ciccone
 
Rispondi
#55
Ah, non so se sia simpatico o antipatico.

Però è un corridore di una pochezza disarmante. Mai un lampo e tante debacle.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#56
Sì l'Anoressico sta bene dove sta: lontano.

Però Thomas intanto fa capire che al 99,999% il Tour lo vince lui.
 
Rispondi
#57
Ricapitolando hanno aggiunto sto km al 6154% per vedere una corsa bloccata fino all'ultimo km, gente che zigzagava per arrivare in cima, Gerry T che si va a vincere il secondo Tour di fila ( Facepalm ) e una salita che per miracolo aveva una grande reputazione, completamente rovinata.

Meno male che c'è Giulio che mi allieta sempre le giornate nel bene e nel male.

GRANDE GIULIO !!! Applausi
 
Rispondi
#58
Come detto da Paglia troppe storture per giudicare il livello... anche se credo che se Thomas passa indenne le due tappe Pirenaiche prima della crono, Bernal farà il Froome 2012.
Nibali si è sfaldato sul muro finale ma fino all'arrivo vecchio ha dato buone sensazioni.
Per il resto dobbiamo attendere la mini tappa del Tourmalet
 
Rispondi
#59
(11-07-2019, 06:31 PM)Manuel The Volder Ha scritto: GRANDE GIULIO !!! Applausi

Ti ricordi quando GIULIO scriveva qua? https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...8#pid26368
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#60
(11-07-2019, 06:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: A non so se sia simpatico o antipatico.

Però è un corridore di una pochezza disarmante. Mai un lampo e tante debacle.

Nn mi pare proprio
in diverse tappe del tour ha attaccato
contro froome..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)