Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | 20a tappa: Lure > La Planche des Belles Filles
(19-09-2020, 07:34 PM)Hiko Ha scritto:
(19-09-2020, 07:25 PM)Albi Ha scritto: Spostiamo il dibattito anche qui: Roglic per me farà molta fatica a riprendersi (ovviamente spero di avere torto) da questa vera e propria tragedia sportiva.

Perché? Perché era l'occasione ideale per vincere il Tour: squadra migliore, preparazione migliore, percorso perfetto (sia per le sue caratteristiche sia per essere controllato dalla squadra) e con il rivale più temibile neanche 22enne e senza squadra.

Meglio di così, mettendoci anche le tre settimane senza sbavature, impossibile.

Bisogna vedere cosa si intende per riprendersi

Torna a dominare Parigi-Nizza, Tirreno, Catalunya? Sì
Vince un Tour? non lo so, probabilmente più no che sì

Sicuramente questa sconfitta a livello mentale rimarrà, quando ci sarà ancora una crono all'ultimo giorno (cioè quasi sempre) i fantasmi ritorneranno. In più raggiungere questo livello non sarà facile perchè ha 31 anni e comincia ad essere un età importante. Però direi che la sua carriera non termina oggi (il suo 2020 invece penso di sì).

Io credo che una sberla del genere possa mettere in dubbio tutto quanto ha costruito sino ad oggi, non va dimenticato che ha perso sul suo terreno (crono e salita > 20').

Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2020 | 20a tappa: Lure > La Planche des Belles Filles - da Albi - 19-09-2020, 07:39 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)