Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | 8a tappa: Cazères-sur-Garonne > Loudenvielle
#21
Sorprendente Uran fino ad ora
 
#22
Roglic mi pare di una altra categoria


Comunque Dumoulin non lo capisco. Sei uno dei 4-5 corridori più forti per le corse a tappe non puoi metterti a fare il gregario nella prima settimana. A meno che tu non sia in condizioni realmente deficitarie e alllora rinunci e vai al giro
 
#23
Pogacar così recupera il ritardo di ieri. Grande Tadej.
 
#24
Lo spero proprio, oggi benissimo Pogacar
 
#25
La regia è qualcosa di osceno.
 
#26
A questo punto Roglic dovrebbe dare una botta
 
#27
Quintana è in condizione ottima...poteva partire prima.
 
#28
Tattica Jumbo secondo me rivedibile
 
#29
Che corridore inutile Bardet
 
#30
Comunque Alaphilippe se non scattava chissà come finiva
 
#31
Grande Alan, probabilmente si era rotto le palle anche lui.
 
#32
Pinot penso proprio non riparta domani.
 
#33
Questa sarebbe andata bene come tappa di montagna se fosse stata la prima, ma è la quarta Asd

Pogi un po' Riccò sull'Aspin.

Il resto bah. Ottimo Bernal a rimanere a galla. Roglic e Quintana si sono battezzati, ma oggi conveniva allearsi e far andare via il tentativo a tre con Pogi.
 
#34
(05-09-2020, 05:43 PM)Paruzzo Ha scritto: Che corridore inutile Bardet

Però alzi la mano chi vedeva Bardet 4 in classifica dopo una settimana, poi rimbalzerà ma è un altro discorso
 
#35
Pure Guillaume Martin sorpresa per ora.
 
#36
Bennett: "We planned on doing something for the GC but this wasn't the plan, nor was it that Dumoulin would fade in the GC."
 
#37
Per me lo sconfitto di giornata è Roglic. Ha spremuto la squadra ha perso 40 secondi da pogacar non ha guadagnato sugli altri quando sembrava evidente che lui nairo e pogi ssrebbero potuti andare via senza particolari problemi
 
#38
Sconfitto mi pare una parola forte.
 
#39
Sconfitto no ma per me hanno corso male
 
#40
Anche per me potevano fare qualcosa di meglio.

Indubbiamente le defezioni di Kuss e Dumoulin li hanno mandati un po' nel pallone.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)