Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2020 | Partecipanti & Formazioni
#21
Leggere della sua partecipazione sarebbe stato veramente sconvolgente
 
#22
Bora Buchmann Schachmann Postlberger Grossschartner Muhlberger Oss Kamna e Peter Sagan. Quindi Maximilian come Bardet cambia Giro e pare probabile al Giro la coppia Sagan-Ackermann
 
#23
UAE per il Tour annunciata da Matxin:

Pogacar
Aru
Formolo
De la Cruz
Kristoff
Marcato
Bystrom
Polanc
 
#24
(16-06-2020, 04:11 PM)Onizuka999 Ha scritto: Bora Buchmann Schachmann Postlberger Grossschartner Muhlberger Oss Kamna e Peter Sagan. Quindi Maximilian come Bardet cambia Giro e pare probabile al Giro la coppia Sagan-Ackermann

In effetti Schachmann questo anno al Giro era difficile visto che credo sarà uno dei favoriti alla Liegi
 
#25
Preselezione Trek

Bauke Mollema, Richie Porte, Jasper Stuyven, Niklas Eg, Alex Kirsch, Toms Skujins, Edward Theuns, Mads Pedersen e Kenny Elissonde
 
#26
Sunweb

Benoot
Bol
Kragh Andersen
Hirschi
Arndt
Roche
Sutterlin
Nieuwenhuis
 
#27
Preselezione della Mitchelton

Jack Bauer
Sam Bewley
Brent Bookwalter
Esteban Chaves
Alex Edmondson
Tsgabu Grmay
Daryl Impey
Chris Juul-Jensen
Luka Mezgec
Mikel Nieve
Adam Yates
 
#28
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
#29
Secondo me rischia Froomey...

... però magari sarebbe una occasione buona per vederlo al Giro
 
#30
Se pensano di non portarlo vuol dire che proprio non va, anche per lui forse sarebbe meglio andare al giro, però magari vorrebbe comunque testarsi al tour dopo 2 anni in attesa di riprpvare il prox anno
 
#31
Non è una notizia ufficiale
Se lo fosse...
La troverei molto strana
 
#32
NTT: Nizzolo, Pozzovivo, Valgren, Kreuziger, Gibbons, Walscheid, Gogl, B. Hagen
 
#33
https://www.teamineos.com/article/ineos-...s-for-2020

L'Ineos lascia a casa sia Thomas che Froome e porta Carapaz.
Froome dirottato alla Vuelta. Thomas al Giro.
 
#34
che bomba. ma era nell'aria, cosi come il dirottamento di carapaz, immagino a fare il luogo tenente di Bernal.
Froome e Thomas non concluderanno molto a giro e vuelta magari, ma con questa condizione non sarebbero stato molto utili alla ineos. scelta comprensibile, seppur rumorosa.. lasciare 5 tour vinti a casa ..
 
#35
Mi sembra una scelta comunque avventata... Non sono sicurissimo possa portare benefici, rispetto a quelli che erano i programmi originari.
 
#36
Mamma mia, se portano Carapaz, Bernal non sarà al 100% in questo momento
 
#37
Si ma il problema è che nemmeno Carapaz è al 100%...
 


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#38
In una stagione così penso che la scelta sia giustissima invece da parte loro. Chi è in forma è meglio che corra subito e il più possibile. Io avrei pensato di farlo pure per Remco figurarsi..
 
#39
evidentemente non si stavano allenando
Sia thomas che froome erano fuori forma

Dichiarazioni di froome come sempre esemplari
 
#40
Jumbo: Tom Dumoulin, Primož Roglic, Robert Gesink, Wout van Aert, George Bennett, Sepp Kuss, Amund Grøndahl Jansen, Tony Martin
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)