Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2021 | 11^ tappa: Sorgues – Malaucène
#21
Comunque Castroviejo guadagna su Van Aert, se Carapaz o Pogacar partono presto, potrebbero andare a riprendere il belga.
 
#22
Ora sale forte il gruppo maglia gialla
 
#23
Van Aert sta salendo fortissimo...
 
#24
O'Connor in crisi nera.
 
#25
Pello Bilbao è veramente bravissimo a gestirsi. Proprio intelligente come corridore.

O'Connor proprio cotto, Van Aert invece sta facendo un gran numero. Ha quel distacco praticamente da inizio salita.
 
#26
Che spettacolo Wout !
 
#27
Ineos fa possibile per raggiungere il secondo posto e O' Connor ha patito, come si poteva immaginare.
Van Aert ha annullato Alaphilippe.
 
#28
Mamma mia Pello Wub
 
#29
(07-07-2021, 04:18 PM)jwill Ha scritto: Intanto sulla Rai si chiedono se Petrarca se fosse stato in gruppo sarebbe stato all'attacco. Ma per carità

Neanche a piedi riusciva a salire Asd
 
#30
Ma in gruppo stiamo ancora molto dietro a Kwiatkowski ?
 
#31
Temo la processione ormai, mancano solo 4km di salita e la discesa scoraggia ulteriormente gli attacchi
 
#32
Oh la processione sky con i corridori spremuti fino alla morte mi mancava.... Doh
 
#33
Kwiatkowski non ne ha più, ma Carapaz non parte. Dubito succeda qualcosa ormai
 
#34
Mamma mia Vingegaard ! :o
 
#35
Vingegaard Blink

E ora sì che sale il rozik per Rogla.
 
#36
Min**ia
 
#37
Vingegaard così devastante non me l'aspettavo.
Sulle orme di Bjarne..  Cool
 
#38
Secondo la Rai tattica dissennata della Ineos con Carapaz che secobdo loro è crollato ??. È arrivato con Pogacar Vingegaard e Uran ???
 


[+] A 1 utente piace il post di jwill
#39
Che numerone di Wout. Vingegaard mi ha stupito, si è tolto Pogi di ruota, detto questo penso che lo sloveno potrebbe anche aver gestito un poco' in vista della lunga discesa, dato che si guardava spesso dietro.
 
#40
Pogacar si guardava spesso dietro proprio perché era in difficoltà.

Vingegaard non può competere con Pogi su sforzi di cinquanta minuti, ma su questi sforzi secchi è fortissimo.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)