Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 9^ tappa: Aigle - Chatel les Portes du Soleil
#21
Se non ci provi vai tra che non lo sai.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#22
Domani c'è il riposo, se non provi una tirata ora, cavolo
 
Rispondi
#23
Ah beh questo è sicuro, però il coraggio non mi sembra un tratto distintivo della maggioranza dei direttori sportivi
 
Rispondi
#24
(10-07-2022, 04:46 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: I Jumbo potrebbero pure provare a dare uno strattone ora.

Unico motivo per non farlo sarebbe la consapevolezza di uccidere Roglic, che magari non sta ancora bene e sperano di recuperarlo con una giornata tranquilla e il riposo di lunedì.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#25
Mamma mia quanto è stucchevole Rizzato.

Pure i big che vogliono rispettare il duello tra Pinot e Jungels.

E i poveri poliziotti che prendono un milione al mese dove li mettiamo?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#26
Solo applausi per Er Boraccia


CANNIBBBALE
 
Rispondi
#27
Molto intelligente Jungels a partire da così lontano visto che in salita ne aveva meno di alcuni. Non so cosa sia scattato in Bob nelle ultime settimane ma è indubbiamente un corridore diverso.
Certo che vinca uno col covid è uno bello schiaffo ai vari protocolli.

La UAE non l'ho capita. Hanno fatto una gran fatica oggi per nulla. Potevano prendersela più comoda...
 
Rispondi
#28
Nel gruppo maglia gialla potrebbe essere successo di tutto quindi mi piace pensare che abbia attaccato Quintana staccando tutti ma Pogacar è riuscito a riprenderlo sul rettilineo finale portandosi dietro tutti gli altri letteralmente terrorizzati dal NAIROMAN
 
Rispondi
#29
Pogi poteva attaccare nel tratto duro, se proprio proprio se la sentiva.
 
Rispondi
#30
Pogacar comunque col piglio da bulletto
 
Rispondi
#31
Solito discorso: se 'ste smargiassate le fanno Roglic o Evenepoel, Twitter e Boomerbook insorsono. Le fa Pogacar ed è "GRANDE SPETTACOLO, QUALCOSA DI MAI VISTO PRIMA. NEANCHE MERCKX COME IL BIMBO".
 
Rispondi
#32
Per quanto sia contento per Jungels, sono dispiaciuto per Thibaut, ad un certo punto avevo creduto,che avesse vinto la tappa.
Comunque oggi ho visto una tappa,mediocre senza infamia e senza lode, comunque sempre meglio che il Giro d'Italia di quest'anno.
@Luca: sono d'accordissimo con te, purtroppo per la maggior parte dei "tifoidi mediocri", che qui non c'è ne sono(per fortuna) ci sono due pesi e due misure
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#33
La volata di oggi molto meh

Non vorrei che in effetti qualcosa paghi nelle prossime settimane

Comunque bella la lotta per la tappa oggi.. Erano tutti oltre il limite
 
Rispondi
#34
Oggi ho spinto Thibaut con tutti i pori del mio corpo, ma la vittoria del coviddato e sano Jungels non mi spiace.
 
Rispondi
#35
La volata di Pogacar.

 
Rispondi
#36
Bel gesto tecnico, ma palesemente volto alla battaglia psicologica con Vingegaard, non certo a guadagnare secondi. Però il danese non credo si farà intimidire più di tanto ormai.
 
Rispondi
#37
anche perchè contro questo Pogacar ha solo da guadagnarci. Se fa secondo ha già vinto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)