Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 12^ tappa: Briancon - Alpe D'Huez
#21
Devono inziare l'Alpe con 4 minuti netti, se vogliono avere speranze di vittoria
 
Rispondi
#22
oggi altra partita, piu' del recupero di Pogacar (che immagino ci sia) sono curioso di vedere come va Vingegaard ora che ha capito di poter attaccare Pogi. Gia' ieri sul primo Galibier saliva da dio, se ci saranno le condizioni (e io dico perché no), attacchera' anche oggi.


(14-07-2022, 03:49 PM)Italbici Ha scritto: Devono inziare l'Alpe con 4 minuti netti, se vogliono avere speranze di vittoria

sono corridori decenti, per me se iniziano con 4 minuti, almeno uno arriva. L'Alpe è una salita di circa 40 minuti. E' vero che sono andati in fuga ma se si sono gestiti si puo' fare. Con meno di 2'30" direi impossibile, a meno che non perdano tempo a marcarsi (cosa già accaduta in passato sull'Alpe nel 2008)


Hirschi irriconoscibile
 
Rispondi
#23
Si, ma la Jumbo nel fondovalle se vuole può recuperare 3 minuto tranquillamente
 
Rispondi
#24
si infatti, la Jumbo se vuole fa quello che vuole con la fuga, sono praticamente tutti li, manco la Sky ai tempi d'oro. Se vogliono la tappa con Vingegaard gli basterà spingere nel fondo valle. Io penso che nemmeno gli servirà spremersi troppo per portare la maglia gialla a inizio salita con 3 minuti..
 
Rispondi
#25
Sono pochi nel gruppo maglia gialla, nonostante davanti ci sia ancora Van Aert Blink
 
Rispondi
#26
Che fenomeno Van Aert
 
Rispondi
#27
4'20" allo scollinamento, mi sa che la fuga è segnata
 
Rispondi
#28
Fa caldo, a questo punto potrebbero iniziare l'Alpe con 4 minuti
 
Rispondi
#29
Arriva la fuga, bwoah
 
Rispondi
#30
Se continuano così nel gruppo, la vittoria per la fuga diventa più che probabile. Però sulla Croix de Fer sembrava che la Jumbo volesse ricucire...
 
Rispondi
#31
Medie bassissime oggi, vento contrario?
 
Rispondi
#32
Ciccone vs Pidcock
 
Rispondi
#33
Io non sottovaluterei Mentjes
 
Rispondi
#34
Chi mi spiega perché Powless dovrebbe sminuire l'albo d'oro dell'Alpe d'Huez e Ciccone invece no?
 
Rispondi
#35
Mo la Jumbo potrebbe anche dire a WVA di farsi da parte.
 
Rispondi
#36
Ciccone staccato pure dai resti del fu Chris Froome.
 
Rispondi
#37
Mi sento di dire che non saranno Ciccone e Powless a impreziosire l'albo d'oro, quindi la questione non si presenterà
 
Rispondi
#38
minchia pero' Ciccone, staccato anche da Froome all'ammazzacaffe'
 
Rispondi
#39
Van Aert che si fa mezza Alpe d’Huez :/
 
Rispondi
#40
Sta salendo abbastanza piano il gruppo, ho questa impressione
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)