Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 14^ tappa: Saint Etienne - Mende
#21
Mamma mia Mattews
 
Rispondi
#22
Non pensavo che l’avrei mai detto, ma che cuore Matthews
 
Rispondi
#23
Miglior vittoria della carriera di Matthews.

E Giugurta si impala
 
Rispondi
#24
Fortissimo Matthews, giù il cappello.
Corresse sempre come ha fatto oggi sarebbe un corridore decisamente più godibile.
 
Rispondi
#25
Felicissimo per matthews woooooo!!!!!!!!!
 
Rispondi
#26
Esatto per una volta che va all’attacco, vince e ci fa pure divertire
 
Rispondi
#27
Bellissime le tattiche della EF comunque
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
#28
Ahahahahaha la Rai che dà la pubblicità mentre i big iniziano la salita.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#29
Ma Uran una tirata per riprendere i 3 la poteva dare, cavolo non si parlano tra di loro
 
Rispondi
#30
Impiccato Impiccato Impiccato


Majka che cacchio di rapporto tiene?


Che cascapalle il duo ineos
 
Rispondi
#31
Pipa in bocca Vinge


Volata per il merdesimo posto di Pogacar anche oggi
 
Rispondi
#32
Matthews oggi ha corso davvero bene, non si può che fargli i complimenti.
Peccato per Bettiol, come avete già detto forse non dovevano farlo tirare per Uran sulla penultima salita.

Capitolo uomini di classifica: Pogacar e Vingegaard nettamente superiori agli altri, però per lo sloveno sembra difficile vincere con uno scontro diretto in salita. Potrebbe essere meglio per noi se provasse ad inventarsi qualcosa da lontano però.
 
Rispondi
#33
Proprio oggi Matthews doveva imparare a correre e a prendersi le proprie responsabilità ? Vabbè, chapeau !
Al contrario di Luca a me, per motivi misteriosi pure a me stesso, i Toscani di quella parte della Toscana stan simpatici e che corridore Alberto Bettiol. Applausi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#34
(16-07-2022, 05:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bettiol mi sta sul cazzo, ma quando sta bene è il miglior corridore italiano del momento con il secondo che arriva quarto.

Pinot campione del mondo di dormite.

Il suo problema è che ha un sacco di problemi di salute. Ma quando sta bene non è solo il migliore corridore italiano, secondo me non va neanche tanto lontano da essere uno dei primi 6-7 al mondo nelle corse in linea a tutto tondo.
 
Rispondi
#35
Gaudu degno compare di dormite del suo capitano, comunque.

Peraltro, mi chiedo, ma la pois non interessa a nessuno quest'anno?
 
Rispondi
#36
(16-07-2022, 05:33 PM)Spalloni Ha scritto:
(16-07-2022, 05:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bettiol mi sta sul cazzo, ma quando sta bene è il miglior corridore italiano del momento con il secondo che arriva quarto.

Pinot campione del mondo di dormite.

Il suo problema è che ha un sacco di problemi di salute. Ma quando sta bene non è solo il migliore corridore italiano, secondo me non va neanche tanto lontano da essere uno dei primi 6-7 al mondo nelle corse in linea a tutto tondo.

Oggi ha preso una paga da Matthews non indifferente.
Miglior corridore italiano in linea sì, ma quanto siamo distanti dalla elite?
 
Rispondi
#37
Comunque tappa da fuga bellissima, delle più belle ch'io ricordi se non la più bella.
 
Rispondi
#38
(16-07-2022, 05:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bettiol mi sta sul cazzo, ma quando sta bene è il miglior corridore italiano del momento con il secondo che arriva quarto.

Pinot campione del mondo di dormite.

Bettiol è un gran bel corridore, il suo problema è che quando sta bene mette i manifesti in giro per il gruppo e corre come se avesse il motore di VDP. Oggi però va detto che ha pagato la deficienza della sua ammiraglia, per quanto visto fino ad oggi assurdo farlo lavorare per uno qualsiasi tra Powless e Uran ed è arrivato nel finale con la miccia corta.

Pogacar come mai non ha fatto la volatina sul Granon? Almeno la coerenza
 
Rispondi
#39
(16-07-2022, 05:38 PM)Giugurta Ha scritto:
(16-07-2022, 05:33 PM)Spalloni Ha scritto:
(16-07-2022, 05:04 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bettiol mi sta sul cazzo, ma quando sta bene è il miglior corridore italiano del momento con il secondo che arriva quarto.

Pinot campione del mondo di dormite.

Il suo problema è che ha un sacco di problemi di salute. Ma quando sta bene non è solo il migliore corridore italiano, secondo me non va neanche tanto lontano da essere uno dei primi 6-7 al mondo nelle corse in linea a tutto tondo.

Oggi ha preso una paga da Matthews non indifferente.
Miglior corridore italiano in linea sì, ma quanto siamo distanti dalla elite?

Oggi ha fatto comunque una grande salita finale, ha valutato male le energie e si è spento a 500 m dalla cima, ma può succedere, considerando anche quanto aveva speso prima.
Ora come ora ad un Bettiol miglior versione sono nettamente davanti VDP, Van Aert, Alaphilippe e Pogi*. Dopo questi quattro se la gioca con tutti quasi su ogni percorso. 
* Ovviamente ci sarebbe anche Remco, che però ogni tanto ha ancora qualche passaggio a vuoto dettato dall'inesperienza, ma che come motore vale ampiamente più di Bettiol ed è nella stessa categoria dei quattro li davanti.
 
Rispondi
#40
Bettiol, in una squadra come la Quick-Step, potrebbe iniziare a vincere con la continuità, che il suo talento meriterebbe
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)