Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2022 | 2^ tappa: Roskilde - Nyborg
#1
Pianura 
[Immagine: ca356]
 
Rispondi
#2
Nel passaggio sul ponte, il vento non dovrebbe essere favorevole ai ventagli, ma non si sa mai.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#3
il famigerato ponte!

Tanto per come è stato strombazzato non succederà niente lì...
 
Rispondi
#4
Speriamo che sotto al ponte non ci sia Dumoulin assieme a Pierino ad espletare bisogni fisiologici di natura fisica, non vorrei che questa immagine passasse in mondovisione.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Manuel The Volder
#5
Quelli di Bidon sarebbero capaci di fare un articolo su quanto è romantica e poetica l'immagine di Tom Dumoulin che fa la cacca sotto il ponte di Baracca.
 
Rispondi
#6
Grande Magnus!
 
Rispondi
#7
Splendida cornice di pubblico, una delle magie del ciclismo!
 
Rispondi
#8
Sagan che fa ancora gli sprint ai traguardi volanti per la maglia verde, ma che pietà.

Non vorrei mettermi nei panni di chi lo ha supportato per dodici lunghi anni
 
Rispondi
#9
I Jumbo-Visma appena si fa sul serio si perdono.
 
Rispondi
#10
E se l'attesa dei ventagli fosse essa stessa ventagli
 
Rispondi
#11
Wow il ponte.
 
Rispondi
#12
Jakobsen deve essere uno di quelli col cuore foderato da setole di cinghiale.
 
Rispondi
#13
Sagan ha provato a fare il bullo con uno grosso quanto lui e non ci è riuscito. Grande Fabione
 
Rispondi
#14
Bravissimo Fabio, meritatissima.

Comunque ste tappe sono sempre più folli, bisogna mettere un freno in qualche modo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#15
Jakobsen velocista n°1 al mondo, spazzate via le inutili polemiche sulla mancata convocazione di Cavendish.
Se riesce a vincere anche in questo modo, dopo essere stato disturbato in vari modi ha l'occasione di fare filotto.

Grande volata di WVA considerando tutto, considerando che siamo alla prima tappa in linea e tutti sono freschi. Si consola almeno con la maglia gialla.
 
Rispondi
#16
Mamma che figura di merda Sagan
 
Rispondi
#17
Ma non per scherzo.

E appena si è trovato al vento, ha smesso di andare avanti.
 
Rispondi
#18
Anche io ho trovato il disegno del finale di questa tappa veramente inappropriato, per non dire di peggio...
 
Rispondi
#19
Quello di Sagan è il classico comportamento da squalifica immediata ma dato che non succede niente (e si chiama Sagan) si passa avanti. Pessimo.
 
Rispondi
#20
Comunque io sarò tardo ma davvero non capisco perché occorre ancora ostinarsi di pretendere da un uomo di classifica (anche) la capacità di rimanere davanti in questi finali concitati, che è abilità rispettabilissima, per carità, spendibile anche in altre corse o fasi di corsa, per carità, ma è al contempo la causa principale per vedere cose brutte e rimanere senza qualche protagonista prematuramente.

In una fase in cui, peraltro, al vincitore di gt non è praticamente più richiesto di andar forte a cronometro o avere quel fondo così rilevante in passato.
Cioè abbuoniamo certe skills ma ne pretendiamo ancora delle altre, ad altissimo livello di pericolosità (immaginate quanta gente si leverebbe dalle palle se non dovesse più scortare il capitano in una volata tipo quella di ieri).

Urge, secondo me, mettere mano alla regola della neutralizzazione, estenderla ai - 5km e non limitarla ai casi di caduta o incidente meccanico.
Insisto col dire che l'unico modo per alleggerire la pericolosità di questi contesti è permettere ai disinteressati di tirare i freni.

Chiaramente tutto con i dovuti accorgimenti regolamentari, specie avuto riguardo a eventuali distacchi generatisi prima.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Primo della Cignala
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)