Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2023 | 6^ Tappa : Tarbes›Cauterets-Cambasque(145km)
#21
(08-07-2023, 12:20 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(08-07-2023, 11:20 AM)jan80 Ha scritto: Si ma parliamo di Kuss uno che di base e' tra i migliori scalatori al mondo,ci puo' stare che stia con i migliori,poi in salita ha tirato 1 o 2 km........si parla di aria fritta,mettere in dubbio che i compagni iJumbo vadano forte solo perche' sono in Jumbo lo trovo assurdo,se sono arrivati in Jumbo e' perche' avevano numeri straordinari gia' prima

Sì, ha tirato 1-2km ma non a inizio salita con calma. Ha tirato 1-2 km col gruppo sfracellato staccando tutti tranne due alieni, staccando pure la maglia gialla mica roba da poco

Sono cose che ha sempre fatto, non stiamo parlando di WVA che stacca Pogacar su Hautacam dopo una giornata in fuga
 
Rispondi
#22
(08-07-2023, 01:42 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Sono cose che ha sempre fatto, non stiamo parlando di WVA che stacca Pogacar su Hautacam dopo una giornata in fuga

Sono d'accordo, io ho esaltato la sua prestazione facendogli i complimenti. I discorsi sul doping mi interessano poco, è qualcosa che non possiamo giudicare dal divano. 
Poi appunto le tappe dei gregari durano qualche km in meno e quindi è naturale che gli uomini di classifica, che devono gestirsi di più, tendino a staccarsi prima che non significa che siano più deboli dei gregari. Non è la prima volta che vediamo scenari del genere in salita
 
Rispondi
#23
No ma lascia stare il doping, non mi sembra una prestazione assurda per cui esaltarsi particolarmente. Peraltro Kuss quelle cose le ha fatte spesso rimanendo comunque con il gruppetto appena dietro una volta finito il lavoro, semplicemente in salita è tra i 4-5 migliori del WT
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)