Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2023 | 7^ Tappa : Mont-de-Marsan›Bordeaux(170km)
#1
[Immagine: Screenshot-2023-06-04-at-12-52-59.png]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#2
Anche oggi lavoro mostruoso di VDP, partito lungo ma è riuscito a tenere davanti Philipsen,  il duo Alpecin una spanna sopra gli altri.

Cavendish con un treno ad aiutarlo poteva almeno giocarsela, ha anticipato e gli sono mancati 100 metri. Bravo Mozzato quarto.

Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#3
Philipsen padrone anche quando Van der Poel non è perfetto (più che altro Mathieu è stato costretto a partire troppo presto).

Si è vista tutta l'esperienza di Cav, si è mosso con grande maestria e ci stava quasi riuscendo a fare il colpo gobbo. Non so neanch'io se sperare ce la faccia a fare questa 35esima vittoria...

Girmay un po' chiuso. Non l'ha ancora dimostrato ma credo sia tra i 3-4 sprinter migliori di questo Tour.
 
Rispondi
#4
Dovrei rivedere i metraggi ma secondo me Vdp ha fatto un lavoro pazzesco anche oggi ma mi sembra che Philipsen era così sicuro di se da non partire neanche quando Vdp aveva praticamente finito il lavoro
 
Rispondi
#5
Vabbè a VdP sono mancati 50m per lanciare perfettamente la volata, ma ha mantenuto comunque Philipsen davanti senza farlo faticare prima dello sprint finale; un binomio ineluttabile
 
Rispondi
#6
Si non riesco a vedere bene pensavo l'avesse lasciato 100 metri più in la forse erano i 300 più che 200
 
Rispondi
#7
A Cav è saltato il rapporto un paio di volte a quanto ha detto, per questo si è seduto e rialzato durante la volata. Peccato per lui perchè oggi aveva fatto un gran numero scegliendo perfettamente il tempo, Philipsen però galleggia su una nuvola e fa quello che vuole, complice un treno clamoroso con Rickaert e MVDP elementi fuori categoria per il lavoro che svolgono.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)