Poi immagino pure Carapaz e visto il percorso anche Hindley e Landa.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Tour de France 2023 | Partecipanti & Formazioni
|
Poi immagino pure Carapaz e visto il percorso anche Hindley e Landa.
Según comenta @JohanBruyneel, ASO (@LeTour) ha avisado a varios equipos de que no les permitirá participar en el Tour 2023 en el caso de que contraten a Nairo Quintana.
— La Espada de Indurain ??♂️ (@DeIndurain) December 21, 2022
¿Por qué este veto a un corredor que no está sancionado? En este puzzle faltan piezas ? pic.twitter.com/AGvH6n1hlv
Pensa te. Se fosse veramente vera sta roba sarebbe proprio schifoso, continuano a trattarlo peggio il povero Nairo.
In più quintana ha già detto che farà giro e vuelta
? Jumbo-Visma for Tour de France (1/7-23/7) | #TDF2023
— ammattipyöräily (@ammattipyoraily) June 2, 2023
▫️ Wout van Aert
▫️ Dylan van Baarle
▫️ Tiesj Benoot
▫️ Steven Kruijswijk
▫️ Sepp Kuss
▫️ Christophe Laporte
▫️ Nathan Van Hooydonck
▫️ Jonas Vingegaard
J-V SD Zeeman talked with AD. Spotted it ➡️ https://t.co/um4ytydeP2.
Non ufficiale (ma manca ancora molto), ma molto probabile. Squadra completa e coperta in ogni terreno, sulla carta però UAE nettamente più forte in salita, anche se WVA a luglio si scopre scalatore.
La UAE oltre a Pogacar dovrebbe avere A. Yates, Soler e Majka, nelle startlist provvisorie non c'è Mcnulty ma credo che lo porteranno.
(03-06-2023, 10:51 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto:Se Yates e Soler saranno in forma potranno competere in salita con la Jumbo.? Jumbo-Visma for Tour de France (1/7-23/7) | #TDF2023
— ammattipyöräily (@ammattipyoraily) June 2, 2023
▫️ Wout van Aert
▫️ Dylan van Baarle
▫️ Tiesj Benoot
▫️ Steven Kruijswijk
▫️ Sepp Kuss
▫️ Christophe Laporte
▫️ Nathan Van Hooydonck
▫️ Jonas Vingegaard
J-V SD Zeeman talked with AD. Spotted it ➡️ https://t.co/um4ytydeP2.
Non ufficiale (ma manca ancora molto), ma molto probabile. Squadra completa e coperta in ogni terreno, sulla carta però UAE nettamente più forte in salita, anche se WVA a luglio si scopre scalatore.
La UAE oltre a Pogacar dovrebbe avere A. Yates, Soler e Majka, nelle startlist provvisorie non c'è Mcnulty ma credo che lo porteranno.
Van Aert lo scorso anno è stato estremamente fastidioso da gestire sia nella tappa del Granon che in quella di Foix. Senza WVA davanti credo che Pogacar potesse anche permettersi di lasciare andare uno fra Vinge e Roglic a metà tappa. la Jumbo ha uno squadrone degno della Sky 2012-2013
Mi stupisce anche la scelta di Kuss, reduce dal Giro, a discapito di Kelderman o Valter.
(03-06-2023, 08:30 PM)Spalloni Ha scritto: Ma più che altro mi chiedo se tre uomini da pianura servono davvero, considerando che hai anche Van Aert che in caso può darti una mano anche li. Forse era meglio sostituirne uno con un corridore da salita.
Però, come anticipava Hiko, poi vedremo le prestazioni in salita di Van Baarle, Benoot e Laporte e ci faremo delle sonore risate.
Ma questo unfit dura fino al Tour? O sapete di qualche altro problema? Mah

Ovvio, Wilco in salita è più forte se sta bene.
Vediamo come sta Wilco allo Svizzera.