Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2023 | Partecipanti & Formazioni
#21
La Bora seleziona Meeus al posto di Sammy B
 
Rispondi
#22
Solo 7 italiani, credo sia il numero più basso del nuovo millennio, mediamente stavamo sempre tra i 10 ed i 15 corridori, con spesso picchi più alti.
Speriamo siano pochi ma buoni, Bettiol i numeri per far bene ce li ha, discorso simile per Ciccone, sperando di vederlo lottare per la Pois. Speriamo pure di vedere un Moscon rilanciarsi, ma sono poco fiducioso. Mi ha invece sorpreso vedere Mozzato in Arkea senza la concorrenza interna di Hofstetter e Bouhanni (nelle ultime 2 settimane ho seguito poco, potrei essermi perso qualche infortunio). 

Fa un po' storcere il naso l'assenza di Nizzolo, in una Israel praticamente senza ruote veloci, e soprattutto l'assenza di Sobrero. Ricordo che dopo il Romandia era stato dirottato dal Giro al Tour, ma ora che sono usciti rumors sul mancato rinnovo magicamente non è stato convocato.

Altre situazioni che hanno fatto discutere sono l'assenza di Demare e Bennett, anche se l'irlandese nell'ultimo periodo non ha raccolto granché (ed è in scadenza). Non ci sarà nemmeno GVA.
 
Rispondi
#23
Allego la Startlist completa:

Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#24
Anche la UAE ha portato un sacco di passisti alla fine
 
Rispondi
#25
Un sacco = 2 (Trentin faccio fatica a definirlo tale)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SeppVanMaffen
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)