Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Provence 2022
#21
Alan stramazzato male, infatti.

Modo peggiore di difendere la sua leadership virtuale non c'era.
 
Rispondi
#22
Alan ha trovato l'aiuto importante dei Trek e, ora, c'è Van Wilder a dargli una mano.

Latour mamma mia che monnezza Facepalm
 
Rispondi
#23
Ammirevole come Quintana alla dodicesima stagione da professionista sia ancora uno dei migliori e riesca ancora a portarsi a casa corse "alla sua portata". Devo dire che dopo il declino del biennio 2018-2019 mi aspettavo un ritiro celere, invece allontanarsi dalla Movistar è stato una manna dal cielo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#24
Bella prova anche di Van Wilder.
Alla fine Ganna ha perso poco meno di 1'30'', è arrivato di poco davanti a Battistella
 
Rispondi
#25
Quintana ha timbrato il cartellino in ogni sua stagione da pro.

Nonostante sia un corridore che può vincere in modo solo.

Un gigante Ave
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#26
In realtà in carriera ha anche vinto una crono pianeggiante :D
Vederlo vincere sull'Alpe o sul Granon sarebbe un sogno
 
Rispondi
#27
Si, con Chavanel 60enne come rivale più credibile in quella crono.

Ha vinto pure con belle azioni da finisseur, dimostrando qualità che pochi corridori con le sue caratteristiche, nella storia, hanno avuto.

Un grande, troppo spesso vittima dei soliti incompetenti.
 
Rispondi
#28
Quella sulla crono era una mezza battuta, però comunque pure contro Chavanel vecchio, per uno come lui non era scontato vincere, e non è di certo l'unica buona crono che ha fatto in carriera, ai Paesi Baschi mi sa che una volta arrivò secondo dietro a T. Martin battendo anche Porte. 
Poi come dici per uno con il suo fisico è fortissimo a muoversi in gruppo e ottimo sul passo, basta vedere come sa muoversi nei ventagli
 
Rispondi
#29
Grande Nairo
Bravo anche Ganna
Ala al solito tatticamente male

Luca chi sarebbe il finisseur?
 
Rispondi
#30
Mi riferivo a certe vittorie di Nairoman.

Tipo Arrate ai Baschi nel 2013 o Calpe alla Vuelta 2019.

Non il tipo di vittoria che ti aspetteresti da Quintana, il quale, caratteristiche alla mano, dovrebbe vincere solamente facendo la differenza sulle salite lunghe.
 
Rispondi
#31
Come pensavo vittoria di Quintana,mentre Alaphilippe pensavo un po' meglio,invece mi ha stupito positivamente Ganna.......tenere la maglia era impossibile,ma e' comunque salito su bene,con questo rimango della mia idea.....lasci perdere le classifiche generali
 
Rispondi
#32
Ganna s'è fatto squalificare per cambio bici irregolare.

Brutta notizia per noi fantagiocatori.
 
Rispondi
#33
(13-02-2022, 05:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Mi riferivo a certe vittorie di Nairoman.

Tipo Arrate ai Baschi nel 2013 o Calpe alla Vuelta 2019.

Non il tipo di vittoria che ti aspetteresti da Quintana, il quale, caratteristiche alla mano, dovrebbe vincere solamente facendo la differenza sulle salite lunghe.

Sei un po largo con il termine finisseur (che riguarda piu azioni con gruppi e a velocità superiori)
Però son d accordo con te
Idem sulla sottovalutazione della sua carriera
 
Rispondi
#34
(13-02-2022, 05:15 PM)Spalloni Ha scritto: In realtà in carriera ha anche vinto una crono pianeggiante :D
Vederlo vincere sull'Alpe o sul Granon sarebbe un sogno

Route du Sud 2016, l'anno in cui eravamo tutti convinti avrebbe vinto il Tour, l'anno in cui in realtà siamo entrati nell'incubo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#35
Quell'anno fece un Tour inguardabile senza mai mettere il naso fuori dal gruppo, poi però fece una Vuelta fantastica.
Il modo in cui staccò Froome e Contador rese guardabile pure una schifezza come la Camperona
 
Rispondi
#36
Pensavo potesse essere l'occasione per Latour di vincere la prima gara a tappe in carriera, che brutta involuzione in salita
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)