Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2011
comunque devo dire che andy schleck non ha snobbato completamente questa corsa, ha vinto la classifica gpm, un secondo posto di tappa senza dannarsi più di tanto, insomma, alè alè andiamo a vincere il tour!!!!:blush:
 
Rispondi
(19-06-2011, 05:40 PM)Andy Schleck Ha scritto: Cunego doveva attaccare in salita Sisi distanziare Leipheimer non Schleck o Kruijsvijk.

Quoto, si è seduto troppo sugli allori dopo la grande cosa fatta a Grindelwald, ma la cosa importante è che ha corso da leader, e a questi 4 maledetti secondi non deve pensare, anche perchè sinora ha fatto una stagione sublime (miglior italiano in stagione) e può levarsi altre belle soddisfazioni....
 
Rispondi
(19-06-2011, 05:47 PM)ManuelDevolder Ha scritto: anche perchè sinora ha fatto una stagione sublime (miglior italiano in stagione) e può levarsi altre belle soddisfazioni....

E' una valutazione oggettiva o soggettiva..?! :D
 
Rispondi
(19-06-2011, 05:47 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(19-06-2011, 05:40 PM)Andy Schleck Ha scritto: Cunego doveva attaccare in salita Sisi distanziare Leipheimer non Schleck o Kruijsvijk.

Quoto, si è seduto troppo sugli allori dopo la grande cosa fatta a Grindelwald, ma la cosa importante è che ha corso da leader, e a questi 4 maledetti secondi non deve pensare, anche perchè sinora ha fatto una stagione sublime (miglior italiano in stagione) e può levarsi altre belle soddisfazioni....

Ho paura che psicologicamente questa sconfitta inciderà sul tour di DamianoConfuso
 
Rispondi
mi dite cosa è successo a TJ?
 
Rispondi
(19-06-2011, 05:52 PM)SarriTheBest Ha scritto: E' una valutazione oggettiva o soggettiva..?! :D

Può anche essere che ho saltato qualcuno, ma secondo te chi ha fatto meglio ?
 
Rispondi
Ho sempre considerato Cunego molto sopravvalutato, visto i continui fiaschi..ma essendo un italiano tifavo per lui, era bello che scrivesse il suo nome nell'albo d'oro..certo che perdere così brucia, capisco benissimo la delusione di Damiano e dei suoi tifosi, e penso che inciderà nel proseguio della stagione..mi ha ricordato la rimonta di Lemond su Fignon,batosta da cui non si riprese+..
Son rimasto stupito dal risicato distacco che Fabian ha dato ai rivali, ma ho letto dai vostri commenti che forse è girato il vento...ha fatto + divario del prologo..mi son abituato troppo bene alle sue performanceAsdAsd

 
Rispondi
(19-06-2011, 05:55 PM)blackflower Ha scritto: mi dite cosa è successo a TJ?

Aveva una bici da strada al 2° intermedio, non so di piu'.
(19-06-2011, 06:06 PM)rainbow04 Ha scritto: Ho sempre considerato Cunego molto sopravvalutato, visto i continui fiaschi..ma essendo un italiano tifavo per lui, era bello che scrivesse il suo nome nell'albo d'oro..certo che perdere così brucia, capisco benissimo la delusione di Damiano e dei suoi tifosi, e penso che inciderà nel proseguio della stagione..mi ha ricordato la rimonta di Lemond su Fignon,batosta da cui non si riprese+..
Son rimasto stupito dal risicato distacco che Fabian ha dato ai rivali, ma ho letto dai vostri commenti che forse è girato il vento...ha fatto + divario del prologo..mi son abituato troppo bene alle sue performanceAsdAsd

In Svizzera dicono che non è al top della forma Asd
 
Rispondi
(19-06-2011, 05:56 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(19-06-2011, 05:52 PM)SarriTheBest Ha scritto: E' una valutazione oggettiva o soggettiva..?! :D

Può anche essere che ho saltato qualcuno, ma secondo te chi ha fatto meglio ?

Scarpo Sisi
 
Rispondi
(19-06-2011, 05:56 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(19-06-2011, 05:52 PM)SarriTheBest Ha scritto: E' una valutazione oggettiva o soggettiva..?! :D

Può anche essere che ho saltato qualcuno, ma secondo te chi ha fatto meglio ?

Beh, non per andare OT ma Scarponi e Nibali sono senza dubbio al di sopra del principino fino ad ora. Personalmente ci metterei anche Ballan, che le sue prestazioni le ha fatte (dopo anni in cui non si vedeva), e Bennati, che, bene o male, è l'italiano che ha colto il miglior risultato in una classica quest'anno. Le prime due sono valutazioni oggettive (che mi pare siano supportate anche la classifica Uci Asd ), le seconde sono un po' più soggettive.
Poi c'è sempre la seconda parte di stagione che può ribaltare tutto...
 
Rispondi
che cazz
me l'aspettavo però cosi , per 3-4 secondi Facepalm

leipheimer sciocchino testa di rapa poteva risparmiarsi per altre occasioni Arrabbiato
 
Rispondi
(19-06-2011, 05:47 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(19-06-2011, 05:40 PM)Andy Schleck Ha scritto: Cunego doveva attaccare in salita Sisi distanziare Leipheimer non Schleck o Kruijsvijk.

Quoto, si è seduto troppo sugli allori dopo la grande cosa fatta a Grindelwald, ma la cosa importante è che ha corso da leader, e a questi 4 maledetti secondi non deve pensare, anche perchè sinora ha fatto una stagione sublime (miglior italiano in stagione) e può levarsi altre belle soddisfazioni....

ma doveva attaccare chi in salita ? leipheimer che lo ha staccato nella salita più dura del tour de suisse ? tra l'altro se cunego non provava uno dei suoi scatti a perdere in quella salita, leipheimer arrivava con lui al traguardo e non avrebbe preso quei 5 secondi più abbuoni
 
Rispondi
Matthias Frank senza caduta e relativa penalizzazione di 20 secondi entrava in top 5, e magari qualcosa in più... peccato,...
ma solo gli svizzeri rieswcono a penalizzare gli svizzeri... Confuso
 
Rispondi
(19-06-2011, 06:34 PM)Jackfish Ha scritto: ma doveva attaccare chi in salita ? leipheimer che lo ha staccato nella salita più dura del tour de suisse ? tra l'altro se cunego non provava uno dei suoi scatti a perdere in quella salita, leipheimer arrivava con lui al traguardo e non avrebbe preso quei 5 secondi più abbuoni

Con i se e con i ma non si fa la storia, anche perchè Leipheimer avrà perso 20-30 secondi in discesa a Grindenwlad, e scommetto che se non avesse perso per quei quattro secondi, non saresti qui a parlare dei se e dei ma, ma ti congratuleresti o rosicheresti, data la tua antipatia nei confronti di Cunego....
Tra l'altro in quella tappa Cunego è arrivato 3°, non 121°, con Leipheimer che non ha staccato solo Cunego, ma anche gente F. Schleck (che puntava allo Svizzera), Mollema e Frank, che era quello più in forma.
 
Rispondi
vai levi adesso una bella top 10 al tour Cool
 
Rispondi
4 secondi sono un niente, è tragico, da mangiarsi le mani. Mi dispiace per Cunego. Facepalm
 
Rispondi
F.Schleck è andato piano in questo Giro di Svizzera...o meglio sarà andato bene nella corsa in se,ma per me è andato piano...
 
Rispondi
Son rimasto stupito dal risicato distacco che Fabian ha dato ai rivali, ma ho letto dai vostri commenti che forse è girato il vento...ha fatto + divario del prologo..mi son abituato troppo bene alle sue performanceAsdAsd


[/quote]

In Svizzera dicono che non è al top della forma Asd
[/quote]



Sabato è andato come un missile e oggi questa prova per nulla convincente, se c'era T.Martin finiva come lo scorso anno...2 prove opposte, se non era in forma oggi non lo era neppure 7 giorni fà..certo il top dell'anno l'ha raggiunto in aprile, ora non c'e neppure il prologo del Tour ne la crono di mezzo, suoi possibili obbiettivi..l'unico traguardo importante poteva esser la crono mondiale,ma non so nemmeno se la facciaTriste
Come già detto la stagione è praticamente finita a metà aprile..

 
Rispondi
Che peccato per Cunego, non vorrei che questo lo demoralizzi per il tour. Bravo Leipheimer, anche se non in formissima è riuscito a vincere questo Giro di Svizzera, però nemmeno gli altri mi sono sembrati in forma, se qualcuno di quelli che ha fatto il Delfinato veniva qui vinceva facilmente.

peccato per Van Garderen che da quanto ho letto sembra abbia avuto problemi e bravo anche Fuglsang che mi sa che supererà F. Schleck nelle gerarchie al Tour secondo me. Benissimo anche Rojas che è riuscito ad arrivare addirittura nei 15 nella generale, mentre per quanto riguarda i Garmin spero portino Danielson al tour, gli altri 2 mi sembrano molto lontani da una forma ottimale.
 
Rispondi
(19-06-2011, 06:34 PM)Jackfish Ha scritto:
(19-06-2011, 05:47 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(19-06-2011, 05:40 PM)Andy Schleck Ha scritto: Cunego doveva attaccare in salita Sisi distanziare Leipheimer non Schleck o Kruijsvijk.

Quoto, si è seduto troppo sugli allori dopo la grande cosa fatta a Grindelwald, ma la cosa importante è che ha corso da leader, e a questi 4 maledetti secondi non deve pensare, anche perchè sinora ha fatto una stagione sublime (miglior italiano in stagione) e può levarsi altre belle soddisfazioni....

ma doveva attaccare chi in salita ? leipheimer che lo ha staccato nella salita più dura del tour de suisse ? tra l'altro se cunego non provava uno dei suoi scatti a perdere in quella salita, leipheimer arrivava con lui al traguardo e non avrebbe preso quei 5 secondi più abbuoni
Sfido che l'aveva staccato, Cunego lo tirava su meglio di un gregario Asd


(19-06-2011, 09:24 PM)Andie88 Ha scritto: Che peccato per Cunego, non vorrei che questo lo demoralizzi per il tour. Bravo Leipheimer, anche se non in formissima è riuscito a vincere questo Giro di Svizzera, però nemmeno gli altri mi sono sembrati in forma, se qualcuno di quelli che ha fatto il Delfinato veniva qui vinceva facilmente.

peccato per Van Garderen che da quanto ho letto sembra abbia avuto problemi e bravo anche Fuglsang che mi sa che supererà F. Schleck nelle gerarchie al Tour secondo me. Benissimo anche Rojas che è riuscito ad arrivare addirittura nei 15 nella generale, mentre per quanto riguarda i Garmin spero portino Danielson al tour, gli altri 2 mi sembrano molto lontani da una forma ottimale.
Maaa Fuglsang è ancora molto giovane nè, ma meglio di un Fraenk Schleck la vedo dura.
Comunque sia che facciano entrambi da gregari Cool
(19-06-2011, 09:01 PM)rainbow04 Ha scritto: Son rimasto stupito dal risicato distacco che Fabian ha dato ai rivali, ma ho letto dai vostri commenti che forse è girato il vento...ha fatto + divario del prologo..mi son abituato troppo bene alle sue performanceAsdAsd

In Svizzera dicono che non è al top della forma Asd
[/quote]



Sabato è andato come un missile e oggi questa prova per nulla convincente, se c'era T.Martin finiva come lo scorso anno...2 prove opposte, se non era in forma oggi non lo era neppure 7 giorni fà..certo il top dell'anno l'ha raggiunto in aprile, ora non c'e neppure il prologo del Tour ne la crono di mezzo, suoi possibili obbiettivi..l'unico traguardo importante poteva esser la crono mondiale,ma non so nemmeno se la facciaTriste
Come già detto la stagione è praticamente finita a metà aprile..


[/quote]

Il picco della forma lo vuole avere al Tour, mica in Aprile. Beh, anche^^ . Non c'è il prologo ma Fabian vuole andare ancora in maglia gialla con la crono a squadre :) e non la vedo cosi' dura.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)