Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour du Haut-Var
#21
Neanche al Giro vengono proposti spesso arrivi del genere,la Vuelta invece valorizza molto le sue pendenze arcigne...
 
Rispondi
#22
E abbiamo visto l'anno scorso che bella la Vuelta...
 
Rispondi
#23
Nella prima settimana ci stava tutta,belli i due arrivi sulle rampe,poi hanno fatto un disastro specie con la terza settimana,ma se hai il dente avvelenato per Froome,e non sei l'unico,bisognerebbe prendersela con le scelte sciagurate della Sky,e poi i protagonisti in primis non sono stati all'altezza,debacle assurde di Nibali,Anton o Scarponi e non solo,Jro totalmente crollato nel finale...
 
Rispondi
#24
No, mi riferivo più che altro al fatto che gli organizzatori della Vuelta hanno valorizzato fin troppo questo tipo di arrivi, e di tappe per i velocisti ce ne saranno state 5...
 
Rispondi
#25
Il finale della tappa di oggi era da classica, nei grandi giri si possono mettere ma non bisogna metterne troppi, come il pavè o lo sterrato, un assaggio
 
Rispondi
#26
Ammazza sto John "Terno al Lotto" :D.
Il numero di ieri,entra di diritto nella categoria "best performance of the year".
Le qualità,per carità sembrano esserci tutte,soprattutto in percorsi esigenti e vallonati.Però credo che questo ragazzo sia al top della condizione,mentre gli altri saranno si e no al 60/70 %.

 
Rispondi
#27
(20-02-2012, 11:52 AM)Akr Ha scritto: Ammazza sto John "Terno al Lotto" :D.

Bene, con questa possiamo anche chiudere direi... -_______- Asd

(20-02-2012, 11:52 AM)Akr Ha scritto: Però credo che questo ragazzo sia al top della condizione,mentre gli altri saranno si e no al 60/70 %.

Sicuramente. E' la classica tattica alla Gianni Savio. Probabilmente vincente per lui, visto che - dopo un inizio del genere - il prossimo anno difficilmente sarà ancora all'Endura Racing...
 
Rispondi
#28
John "Terno al Lotto" l'avevo pensata anch'io, ma mi vergognavo troppo a scriverla; comunque cazzate a parte, questo qua già l'anno scorso alla Vuelta Ciclista a Leon ed al Tour of Britain dimostrò di essere un buon corridore, e quest'anno molto intelligentemente ha deciso di prepararsi per andare forte subito ad inizio stagione; scommetto che nel 2013 passerà alla Sky...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)