Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Colorado - USA Pro Challenge 2014
#21
Howes 2° che ha resistito all'attacco di Vangarderen 3°, Busche 4°, Voigt non male, Schleck fuori classifica per la pioggia Triste


(19-08-2014, 10:25 AM)Hiko Ha scritto: Buon 38esimo posto per Putt Taner Sese

Oggi 16° Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#22
ORDINE D'ARRIVO
1. Robin Carpenter (Hincapie Sportswear Development) 4:17:18 Palmarés completo
2. Alex Howes (Garmin-Sharp) a 6
3. Tejay van Garderen (BMC) m.t.
4. Ben Hermans (BMC) a 14
5. Tom Danielson (Garmin-Sharp) a 16
6. Matthew Busche (Trek) m.t.
7. Julian Kyer (Team SmartStop) a 19
8. Tom Skujins (Hincapie Sportswear Development) a 22
9. Sergey Tvetcov (Jelly Belly) a 23
10. Rob Britton (Team SmartStop) m.t.

CLASSIFICA GENERALE
1. Alex Howes (Garmin-Sharp) 6:44:00
2. Ben Hermans (BMC) a 11
3. Tejay van Garderen (BMC) a 12
4. Matthew Busche (Trek) m.t.
5. Tom Danielson (Garmin-Sharp) a 21
6. Julian Kyer (Team SmartStop) a 25
7. Sergey Tvetcov (Jelly Belly) a 29
8. Clement Chevrier (Bissell) m.t.
9. Bartosz Huzarski (NetApp-Endura) m.t.
10. Rob Britton (Team SmartStop) m.t.



 
Rispondi
#23
Qualcuno mi spieghi la neutralizzazione perché davvero non ne ho capito il senso. Del tutto inutile... Boh
 
Rispondi
#24
Forse il termine è un po' inappropriato: diciamo che a 8km dall'arrivo c'è stata la pausa e carpenter aveva 45" di vantaggio, il gruppo l'avrebbe ripreso se non fosse che durante la ripartenza qualcuno è rimasto indietro e quindi nel plotone principale hanno rallentato perdendo così 30" determinanti secondi... Perché hanno fermato la corsa non lo so, secondo me hanno esagerato ... Comunque pioveva pareccbio
 
Rispondi
#25
Sì, pioveva, però fermare il gruppo a fine discesa mi pare proprio assurdo. Se volevi mettere in sicurezza i corridori dovevi pensarci prima del tratto in sterrato, non dopo: a quel punto chi aveva voluto prendersi dei rischi se li era già presi e dunque la pelle l'aveva già rischiata. Boh, proprio incomprensibile come cosa...
 
Rispondi
#26
Fränk Schleck a donc chuté dans la dernière descente cette nuit, sans gravité. Il a terminé 53ème à 3min30 du vainqueur. Au général il est 42ème à 3min35. Triste Triste Triste

Insegnategli ad andare in bici Asd
 
Rispondi
#27
Altro arrivo in salita?
 
Rispondi
#28
Sì. Citando Aiello, "salita, discesa, salita". Ma, dando un'occhiata di sfuggita all'altimetria, non m'ispirava la salita finale: ergo, mi sa che stasera passo. Sese
 
Rispondi
#29
Tour of Colorado, Van Garderen impone la sua legge
Era il corridore più atteso dell'Usa Pro Cycling Challenge e non si è fatto troppo attendere: Tejay Van Garderen ha vinto infatti la terza tappa della corsa che si disputa in Colorado, imponendosi sul traguardo di Monarch Mountain davanti a Rafal Majka e Sergei Tvetcov. Van Garderen è anche il nuovo leader della classifica generale.

ORDINE D'ARRIVO
1. Tejay van Garderen (BMC)
2. Rafal Majka (Tinkoff-Saxo) m.t.
3. Sergey Tevtcov (Jelly Belly) a 19"
4. Ben Hermans (BMC) a 24"
5. Tom Danielson (Garmin-Sharp) m.t.
6. Carter Jones (Optum) a 29"
7. Joey Rosskopf (Hincapie) a 39"
8. Matthew Busche (Trek) a 44"
9. Bartosz Huzarski (NetApp-Endura) a 51"
10. Clement Chevrier (Bissell) a 1:05"

CLASSIFICA GENERALE
1. Tejay van Garderen (BMC)
2. Rafal Majka (Tinkoff-Saxo) a 20"
3. Ben Hermans (BMC) a 23"
4. Tom Danielson (Garmin-Sharp) a 34"
5. Sergey Tevtcov (Jelly Belly) a 36"

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#30
Ottimo lavoro di Vangarderen che in salita ne ha più di tutti. Non mi aspettavo crollasse Howes, ma mi aspettavo che crollasse un sempre più sorprendente Majka. Quando lo vedevo alla vuelta 2012 capivo che era un gran talento, ma correre giro, tour, giro di Polonia e USA a questi livelli :oo:. Tra l'altro rogers che ha fatto giro e tour oggi ha pagato e non poco
Danielson un po sotto le aspettative, mentre è crollato the jensie Triste
 
Rispondi
#31
Più che altro anch'io pensavo che, dopo la corsa di casa, avrebbe staccato del tutto la spina, anche mentalmente. Invece continua ad andare, eccome se continua ad andare... :o
Peccato che mi resta un po' sulle balle Asd

Il nuovo idolo del forum Putt Taner invece...? Spero non abbia trovato un cliente per strada che gli ha fatto perdere mezz'ora... Confuso Confuso
 
Rispondi
#32
Crollato Howes o si è fatto sorprendere?

Bene TJVG anche se da ora a fine stagione cosa resta per lui?
Le corse canadesi che gli si addicono 0 (come negli anni passati).....?!
 
Rispondi
#33
Io nelle corse di un giorno continuo a vederlo bene Van Garderen (Liegi sopratutto ma anche meno dure). Majka inverosimile, molto bravo anche il romeno che se continua così può pure trovare un posto nel World Tour. Degli Under 23 bene Chevrier, crollati tutti gli altri
 
Rispondi
#34
TJVG aveva la miglior gamba tra quelli davanti e in volata non c'è stata storia con Majka (che il Polonia si era dimostrato non piantato allo sprint), quindi sì, potrebbe avere le caratteristiche giuste per le corse di un giorno.
Howes è stato attaccato con i denti per tutta la salita, ma quando il suo compagno Danielson ha forzato non c'è stato più niente da fare. Bene Tvetcov, ma non era un velocista/cronoman? :o

Il povero Putty purtroppo è finito 34esimo a tredici minuti... ma d'altronde non so neanche che tipo di corridore sia Asd
 
Rispondi
#35
mezzo veloce, mezzo bravo in salita, mezzo bravo a crono
Tanner Putt

come Tvetcov che essendo però più maturo ed è più bravo a crono ed evidentemente anche in salita si difende meglio ad oggi
 
Rispondi
#36
JENSIE IN FUGA SOLITARIA
Sto davvero odiando quelli che tirano nel gruppo principale Triste
Per me arriva :blush:


Fanculo al GPS non si capisce nemmeno quanti km mancano
Niente da fare hanno aggiunto 10km dal nulla Asd lo riprendono Triste
Schleck rompe i cambi Rockeggio


Ce la può fare DAI DAI DAI DAI


La cazzondale va a cercare di chiudere.....
Non è giusto dai Triste


Viviani. Bestemmie d'altri tempi
 
Rispondi
#37
Applausi Voigt

VIVIANI! Che volatona
 
Rispondi
#38
Viviani ha vinto proprio di poco :P

Peccato per il monumentale Jens... l'unico che mi potesse consolare era Putt Taner...
 
Rispondi
#39
Kohler secondo :o grande! Rockeggio
 
Rispondi
#40
E grazie al cazzo che ha vinto facilmente, Kohler è arrivato secondo Dodgy
Pure io posso fare il Froome con gente che pesa 150kg Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)